Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
L’aspirazione Audi C7 RS6/RS7 Eventuri stabilisce un nuovo punto di riferimento per la progettazione dell’assunzione su questa piattaforma.
È stato sviluppato per raggiungere due obiettivi:
1) De-limitare i percorsi di ingresso turbo.
2) Mantenere basse temperature di ingresso.
Il primo obiettivo è stato raggiunto fornendo a ogni turbo un filtro separato Venturi al fine di ridurre la resistenza aerodinamica e consentire ai turbo di funzionare in modo più efficiente. Il secondo obiettivo è stato raggiunto racchiudendo i filtri all’interno di un airbox in carbonio e alimentandoli con uno scoop aggiuntivo aggiunto dietro la griglia anteriore. Le prove di dyno sono state effettuate mostrando un guadagno impressionante di circa 19 CV e 17 ft-lb di coppia
–
Venduto come completamente plug and play
19p dyno guadagno comprovato
Airbox con sistema unic high flow venturi
Filtri dell’aria doppia lavabili ad alte prestazioni
Diffusore d’aria incluso
Carbonio nero con finitura lucida
Hardware e istruzioni inclusi
Prodotto nel Regno Unito
Reference: BTK-2118t365
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs615
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi131
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi131
Brand: Bar-tek