Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – BMW SERIE 1 / SERIE 3
AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler per BMW serie 1 e 3 adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler, entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti, si basa su un nucleo più largo e più alto con un’enorme profondità di 150 mm. Ciò offre un massiccio aumento del 94% della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un aumento significativo dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso, per garantire che l’aria sia diretta in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit viene fornito completo di tutti gli accessori, oltre a dettagliate istruzioni di montaggio.
Il suo comprovato aumento dell’efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per i modelli delle serie 1 e 3 modificati.
Caratteristiche
Dimensioni
Intercooler OEM / Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 520 mm / Larghezza: 550 mm
Altezza: 100 mm / Altezza: 110 mm
Profondità: 90 mm / Profondità: 150 mm
Capacità: 4,7 litri / Capacità: 9,1 litri
Area anteriore: 5.200 cm² / Area anteriore: 6.050 cm²
Ingresso e uscite: 62 mm
Montaggio
Questo intercooler sostituisce il numero di parte BMW 17517524916 ed è adatto a tutti i modelli con ingresso e uscite corrispondenti da 62 mm.
NOTA BENE: I successivi modelli 120d e 320d hanno ingresso e uscite da 70 mm e richiedono l’aggiornamento intercooler AIRTEC Motorsport per BMW E9x 325d/330d/335d (serie E) – AIRTEC Motorsport
Adatto ai seguenti modelli della serie E:
Serie 1
2003 – 2011 – 116d/118d
2003 – 2007 – 120d
Serie 3
2004 – 2011 – 316d/318d
2004 – 2008 – 320d
X1:
2008 – 2015 – 16d/18d
Reference: do88-kit232-1B
Brand: Auto
Reference: AC-B58-TP
Brand: Auto
Reference: 200001039
Brand: Auto