- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – UPGRADE FORD FOCUS ST MK4
Aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore AIRTEC Motorsport per Focus ST Mk4
Sviluppato e prodotto presso AIRTEC HQ nel Regno Unito, l’aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore è adatto ai modelli Mk4 Focus ST modificati per l’uso in pista o su strada.
Con uno spazio limitato disponibile dietro la disposizione del paraurti anteriore del modello Mk4 Focus, la soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler si basa sul design che sfrutta appieno l’area. Il nucleo passa da 85 mm a 35 mm e così facendo offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale. Offre inoltre un notevole aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d’aria fornito.
Insieme ai nostri serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso e un deviatore d’aria interno, per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto all’articolo standard.
Nonostante questo enorme miglioramento, il kit si adatta perfettamente dietro il paraurti originale e richiede solo piccole rifiniture e può essere riportato allo standard senza problemi. Si attacca ai tubi boost originali e il kit viene fornito completo di raccordi che consentono all’intercooler di fissarsi in posizione in modo semplice. Il kit di montaggio completo include tutti gli accessori necessari, oltre a istruzioni dettagliate.
L’intercooler è disponibile in una finitura Pro-Series Black, con o senza il logo AIRTEC.
Dimensioni:
Larghezza: 730 mm
Altezza: 85 mm
Profondità: sezione centrale da 85 mm a 35 mm