- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – MINI JCW F56 STAGE 1 CON BOOST PIPE
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – MINI JCW F56 STAGE 1 CON BOOST PIPE
DATI TECNICI
Aggiornamento intercooler AIRTEC per Mini F56 JCW
CARATTERISTICHE
- Nucleo bar’n’plate specifico da gara per tempi di recupero super veloci
- Serbatoi terminali super flusso: serbatoi terminali in lega pressofusa a pareti sottili senza spigoli vivi che possono rallentare la velocità dell’aria
- Design imbullonato senza necessità di modding extra
- Connessioni per tubi in lega CNC
Dimensioni approssimative
- Spessore: sezione centrale 140 mm
- Altezza: 230 mm (la sezione centrale spessa 140 mm è alta 180 mm)
- Larghezza: 810 mm
Disponibile in Pro-Series Black
AIRTEC Motorsport Stage 1 Tubi Big Boost potenziati per la Mini F56 John Cooper Works.
Un must per tutti gli esempi sintonizzati, i tubi di spinta più grandi offrono un flusso migliorato con meno restrizioni rispetto ai tubi di spinta originali dell’auto.
Tutti i connettori hanno estremità stampate per evitare che i tubi si scarichino sotto pressione.
Include tre tubi rigidi in metallo, un giunto per tubi e due tubi in silicone Pro Hose. Tubazioni rifinite in Motorsport Satin Silver e 10 colori di tubi in silicone tra cui scegliere.
Progettato per adattarsi solo all’intercooler potenziato AIRTEC.