- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER AIRTEC MOTORSPORT – HYUNDAI I30N FACELIFT DCT & MANUALE
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – HYUNDAI I30N FACELIFT DCT & MANUALE
DATI TECNICI
Come parte della gamma di prodotti Hyundai in espansione, AIRTEC Motorsport lancia l’aggiornamento dell’intercooler per l’i30N rinnovato (dal 2021 in poi) adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, è stato sviluppato un intercooler più grande e più fluido che sostituisce direttamente l’articolo OEM più piccolo e più restrittivo.
La soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell’intercooler, entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti, si basa su un design con maggiore profondità. Questo offre un aumento della capacità complessiva rispetto all’intercooler originale, nonché un sostanziale aumento dell’area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al meglio il flusso d’aria fornito.
Insieme ai serbatoi terminali in fusione monopezzo, stampati ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente, l’intercooler AIRTEC Motorsport offre un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard.
Il lato freddo di 70 mm rende questo intercooler AIRTEC il più grande attualmente sul mercato per la Hyundai i30N!
Si adatta perfettamente al paraurti originale e non richiede rifiniture o tagli. Il kit di montaggio completo include tutti i dispositivi necessari, istruzioni passo passo con immagini, nuovi tubi in silicone Pro Hoses e il completamento dovrebbe richiedere circa 3 ore.
L’intercooler è disponibile nella finitura Pro-Series Black, con o senza il logo AIRTEC Motorsport, e tubi in silicone Gloss Black Pro.
CARATTERISTICHE
-
- Progettato e prodotto nel Regno Unito da AIRTEC
- Progettato per adattarsi sia ai modelli DCT che a cambio manuale
- Disponibile nella finitura nera Pro-Series
- Logo AIRTEC disponibile senza sovrapprezzo
- Rapporto qualità prezzo imbattibile!
Disponibile solo in nero Pro-Series.