- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
AIRTEC Motorsport Big Turbo Cast Collettore di scarico e pacchetto downpipe per Mk2 Focus ST e RS
Il nostro collettore in ghisa offre una soluzione semplice per consentire l’installazione di un grande aggiornamento del turbo su un motore a cinque cilindri Mk2 Focus ST e RS (compatibile anche con il motore Volvo C30 T5).
Abbiamo sviluppato questo design diversi anni fa e da allora ha dimostrato più e più volte di essere un collettore affidabile e a flusso libero, grazie alla sua struttura resistente che garantisce che non si rompa nel tempo, indipendentemente dalla quantità di cicli di calore.
Ha anche dimostrato di raggiungere i 550 CV senza problemi e di essere dotato di una flangia T3, che lo rende compatibile con una vasta gamma di turbo, tra cui la popolare gamma GT30/GTX (con raccordi a flangia a quattro bulloni T3). È inoltre disponibile una flangia esterna per wastegate adatta per una wastegate a due bulloni da 38 mm.
Offriamo anche la possibilità di aggiungere il nostro tubo di scarico da 3″ abbinato, che è costruito in acciaio inossidabile, è dotato di un tubo di sfiato wastegate esterno che torna nel tubo di scarico per ridurre il rumore e si abbina a qualsiasi sistema di scarico aftermarket e, così facendo, offre una soluzione semplice per un aggiornamento imbullonato.
Reference: ATMSFO88
Brand: Auto