- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Come parte della nostra gamma di prodotti in espansione per la piattaforma Alfa Romeo, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro kit di induzione per Giulia Quadrifoglio, adatto all’uso su strada veloce o in pista.
Come parte della nostra gamma di prodotti in espansione per la piattaforma Alfa Romeo, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro kit di induzione per Giulia Quadrifoglio, adatto all’uso su strada veloce o in pista.
La sfida
L’aspirazione originale dell’auto è un complesso set up che presenta un singolo air box condiviso montato all’interno della formazione a V del motore e che riceve aria fresca tramite alimentazioni dalla griglia anteriore. I tubi di aspirazione poi alimentano verso la parte anteriore dell’auto e nelle prese del turbo. Questo instradamento crea varie restrizioni lungo il percorso poiché i tubi non sono dritti e si pizzicano in alcuni punti.
La soluzione
Sviluppata internamente presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito, abbiamo creato una soluzione completa per migliorare il sistema di aspirazione dell’aria originale dell’auto, consentendo un flusso maggiore, che migliora la risposta dell’acceleratore, nonché il suono dell’induzione e l’estetica all’interno del vano motore.
Con enormi filtri aria in cotone a flusso libero da 90 mm al posto dell’unica scatola aria restrittiva, le alimentazioni aria originali dell’auto vengono ancora utilizzate ma funzionano con le nostre guide aria in alluminio per proteggere e dirigere il flusso d’aria verso i filtri. Il kit comprende anche due tubi di aspirazione sostitutivi in alluminio che misurano 90 mm continui senza restrizioni interne o punti di schiacciamento. Sono anche specchiati per una vestibilità e un aspetto perfetti.
Rifinito con una verniciatura a polvere nera di alta qualità, il kit è una sostituzione diretta che non richiede ulteriori fori o tagli per l’installazione ed è completo di tutti i dispositivi di fissaggio e di accessori corretti, nonché di istruzioni dettagliate.
Nota bene: con l’invecchiamento di queste auto, può verificarsi un movimento eccessivo del motore dovuto all’usura dei supporti motore. Di conseguenza, alcune auto potrebbero riscontrare lievi problemi di spazio libero dovuti alle tubazioni molto più grandi, ma ciò non influirà sulle prestazioni.
Caratteristiche:
Nota bene: per il montaggio è necessario rimuovere il cofano motore originale.