- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Come parte della nostra gamma di prodotti Yaris GR in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro grande aggiornamento del kit di tubi boost adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Un kit di sostituzione diretta che offre un aumento delle prestazioni e della risposta, il kit di tubi boost allargati presenta un design più fluido con un diametro interno maggiore sia sul lato caldo che sul lato freddo.
Il nostro kit completo di otto pezzi inizia con una leggera rastremazione dall’uscita del turbo da 40 mm che aumenta del 25% per raggiungere i 50 mm quando incontra il lato di ingresso dell’intercooler AIRTEC Motorsport.
Lato caldo Dal lato di uscita da 60 mm dell’intercooler, le tubazioni si assottigliano verso il basso per soddisfare le dimensioni di 49,5 mm del corpo farfallato, mantenendo un minimo di 53 mm quando raggiunge il nuovo gomito del corpo farfallato in alluminio pressofuso. In tal modo, offre un aumento fino al 39% del diametro interno durante la parte più restrittiva delle tubazioni OEM (38 mm) appena prima del gomito del corpo farfallato.
L’aumento del volume interno complessivo e il design migliorato contribuiscono a ridurre le restrizioni e a migliorare il flusso dal turbo all’aspirazione, aumentando la potenza e la risposta.
Realizzato in alluminio di alta qualità, il kit include un gomito del corpo farfallato rivisto, una serie di connettori in silicone di alta qualità e tutte le tubazioni sono rifinite in nero verniciato a polvere per un sottile look OEM+.
Il pacchetto di installazione include tutti gli apparecchi e gli accessori e le istruzioni dettagliate.
Con un prezioso aumento delle prestazioni e un aspetto migliorato del vano motore, il kit di tubi di sovralimentazione allargato AIRTEC Motorsport è una modifica essenziale.
Tratti somatici:
Nota: non si adatta all’intercooler OEM: progettato solo per l’uso con l’aggiornamento dell’intercooler AIRTEC Motorsport Stage 1.