- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
A seguito di un ampio processo di sviluppo, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro nuovo kit radiatore dell’olio rivolto ai proprietari di R56 Mini Cooper S modificati che faticano a mantenere costanti le temperature dell’olio in pista o durante l’uso su strada veloce.
Il nostro kit è stato progettato nel Regno Unito dopo un’approfondita ricerca e un’enorme esperienza nello sviluppo di pacchetti di radiatori dell’olio potenziati per una varietà di auto da pista e stradali modificate. La sfida con questo kit è stata quella di integrare un radiatore dell’olio esterno di grande capacità montato ordinatamente dietro la griglia superiore per un flusso d’aria diretto, integrandosi perfettamente con gli accessori esistenti dell’auto.
Il risultato è un pacchetto completo che include un collaudato radiatore dell’olio AIRTEC Motorsport a 13 file, un adattatore di decollo in alluminio ricavato dal pieno, una staffa di montaggio tagliata al laser e verniciata a polvere su misura e tubi flessibili intrecciati di alta qualità con raccordi Aerotec, nonché tutti i dispositivi e le istruzioni dettagliate per un’installazione semplice e imbullonata.
La sua efficienza di raffreddamento e la facilità di montaggio lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli R56 Mini Cooper S modificati.
Nota: per il montaggio è necessario il taglio della griglia di plastica superiore.
Caratteristiche principali:
• Progettato e sviluppato nel Regno Unito
• Riduce le temperature dell’olio in pista e su strada
• Collaudato radiatore dell’olio esterno di grande capacità AIRTEC
• Piastra adattatore di decollo in alluminio ricavato dal pieno
• Staffe su misura tagliate al laser e verniciate a polvere
• Tubi e raccordi di alta qualità
• Kit completo con tutti i dispositivi, i raccordi e le istruzioni
Riferimento: ATINTMINI07
Marca: Auto