

Questo kit è fatto per te se vuoi davvero migliorare le prestazioni. Il nostro kit ULTIMATE include tutto ciò che serve per rendere felici te e il tuo motore: fino a 1000 CV con il tuo motore 2.0L TSI! Perfettamente messo a punto: kit ULTIMATE 2.0L TSI per prestazioni fino a 1000 CV. Ogni volta che pensi che di più non sia possibile, pensa a questo kit. Perché qui ci siamo superati ancora una volta. Il kit ULTIMATE non si chiama così per niente! Qui hai tutto ciò che ti serve per ottenere le migliori prestazioni dal tuo 2.0L TSI: una combinazione perfettamente abbinata di pistoni forgiati, bielle, viti di biella, cuscinetti di biella, guarnizione della testata e prigioniero. Solo esteticamente, questo set può fare tutto: le nostre bielle in acciaio BAR-TEK H-Shaft, i pistoni ad alte prestazioni abbinati di JE Pistons sono disponibili nella serie Ultra. Anche tutti gli altri componenti sono di altissima qualità: bulloni di biella ARP, cuscinetti di biella ACL, guarnizione testata MLS Cometic e prigionieri ARP per monoblocco e testata. Questo è davvero tutto ciò di cui hai bisogno. Non solo questi componenti funzionano in perfetta armonia tra loro, ma ti fanno anche risparmiare denaro acquistandoli singolarmente! Kit estremo per prestazioni estreme Il nostro kit non è solo esteticamente accattivante, ma è anche progettato per prestazioni estreme. Con questo kit puoi raggiungere fino a 1000 CV con il tuo 2.0L TSI! Questo perché nel nostro Ultimate Kit inseriamo solo i migliori componenti e questi sono anche perfettamente abbinati tra loro. I pistoni JE Pistons in questo kit sono extra rivestiti per prestazioni estreme e sono dotati di spinotti ad alta spinta. Allo stesso tempo sono ancora piuttosto leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per gli sport motoristici. Con il pistone viene fornito tutto il necessario per l'installazione: bulloni, fasce e clip. Anche le nostre bielle in acciaio sono estremamente leggere e allo stesso tempo molto stabili. Grazie alla loro superficie, possono sopportare senza problemi carichi di pressione elevati. Sono ricavati dal pieno e presentano un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto del pistone (Rifle Drilled). Sono inoltre dotati di tutto il necessario per l'installazione: i bulloni di espansione ARP2000 e la pasta di installazione. Questi due componenti sono i pezzi forti del kit e sono completati da bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti in piombo da corsa e simili. Come ho detto, più semplicemente non va! Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni: Estremamente leggero grazie alla lega speciale Rinforzato per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone da 21 mm Per 2.0L TSI con motore tipo EA888 di prima e seconda generazione Le dimensioni di installazione e foratura sono allegate Caratteristiche della biella H-Shaft: alta resistenza fresata dal pieno adatta per aumenti di potenza estremi di 1000 CV estremamente leggera e molto stabile Magnaflux ispezionata 4 pezzi per set Dimensioni: 144 x 21 mm Peso per biella con viti solo circa 600 grammi Con foro di risalita dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (Rifle Drilled) angolato con precisione e testato nella nostra fabbrica CON viti di espansione ARP 2000 3/8" Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: Cuscinetto ACL Racing extra rivestito foro extra per lo spinotto del pistone Caratteristiche del prigioniero APR per blocco e testata: UN MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione! I bulloni più importanti del leader del mercato mondiale ARP. I prigionieri sono realizzati in Acciaio al cromo-molibdeno 8740 e filettature arrotondate. Acciaio elastico fino al 40% più resistente rispetto ai bulloni di serie. Tutti i kit di bulloni ad alte prestazioni ARP includono la pasta ARP. Bulloni ARP aggiuntivi per i blocchi cuscinetto Caratteristiche della guarnizione della testata MLS Guarnizione della testata metallica multistrato Spessore di serie per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1 Adatto a tutti i motori 2.0L TSI EA888 con catena come quelli installati su Golf 6, Audi TT, Audi A3, Scirocco e molti altri motori 2.0L TSI di seconda generazione. Consigliamo in ogni caso di rinforzare il treno valvole con le nostre molle valvole e valvole Ferrea. Le trovate qui sotto negli accessori. Immagine di esempio! Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCTA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CULC | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B7 (Type 3C/36) | Year built 2010-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Tiguan | I (Type 5N) | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C7 | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)
Q5 / SQ5 | 8R | Year built 2008-2017
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | II (Type 3T) | Year built 2008-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Reference: BRT-22tf017
Brand: Bar-tek
Reference: BRT-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BRT-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: FCPRXATFSI1445062
Brand: Auto