- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
TURBOCOMPRESSORE TTE IS38 TTE555
Descrizione
VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB TTE555 UPGRADE TURBOCHARGER
TTE555 è il nostro più recente turbocompressore ibrido per l’aggiornamento delle prestazioni basato sul turbocompressore IHI IS38 originale per il VAG 2.0TSI di terza generazione. Potenza dello stadio 3+, con buona bobina e risposta. Riteniamo che questo sia l’IS38 ibrido più performante disponibile.
EA888 Gen 3 – IS38 progettato e migliorato
Per costruire un TTE555 cambiamo il compressore originale e utilizziamo una ruota delle billetta molto più grande ed efficiente con tecnologia a punta estesa e mas milliamo il coperchio del compressore allo spazio ottimale per adattarsi al nuovo profilo del compressore. Sostituiamo la turbina IS38 originale e il mulino CNC l’alloggiamento della turbina per installare una turbina a 9 pale leggera più grande per un maggiore flusso di gas. Sostituiamo anche il cuscinetto di spinta originale per l’aggiornamento TTE 360 deg realizzato internamente.
Adattiamo anche il nostro silenziatore TTE CNC Billet, rimuovendo qualsiasi restrizione e la sua funzione di dispositivo di cancellazione del rumore, migliorando così il flusso e la risposta e migliorando il suono.
La turbina TTE a 9 pale è una speciale turbina progettata da TheTurboEngineers. I vantaggi sono un maggiore flusso di gas, la riduzione della contro pressione e l’abbassamento delle temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di spinta più elevati più sicuri. Questa turbina è estremamente leggera in massa, dando così un momento di inerzia ridotto, il che significa bobina veloce per le dimensioni.
Equilibrio
Bilanciare con precisione i nostri turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE in quanto la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon equilibrio migliora anche l’acustica. Successivamente viene presa grande cura con tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i nostri standard di equilibrio. Le prime parti vengono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM in più piani utilizzando la nostra macchina a parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi i CHRA sono bilanciati dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min in più piani utilizzando la nostra macchina VSR di casa per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard molto superiore all’OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento di risultato del test del saldo numerato in serie.
Punti salienti del prodotto:
- Turbocompressore IHI ORIGINALE GENUINE IS38 come parte base
- Attuatore originale originale
- Valvola deviatore originale originale originale
- Compressore fresato TTE Billet 6+6 Lama
- Turbina a 9 pale ad alto flusso TTE ad alto flusso
- TTE CNC Billet silenziatore eliminare
- Cuscinetto rinforzato
- Installazione plug and play come turbocompressore IS38
- 555 PS+ comprovata
- Comprovata qualità TheTurboEngineers
- Parti singole finemente bilanciate quindi componenti assemblati e core ad alta velocità VSR bilanciato
- Fornito con un documento del risultato del test di bilanciamento
- Prodotto in Germania
ATTENZIONE:
Se selezionate Modalità Nuovo vi verrà inviato il Turbo TTE555 nuovo da TTE.
Se Selezionate Modalità Aggiornamento dovrete spedirci il vostro Turbo IS38, sul quale TTE effettuerà l’aggiornamento a Turbo TTE555.
Riferimento: AC-200K03-OT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION USCITA TURBO TUBO DI SCARICO – VW GOLF MK5 GTI / AUDI TT 8J
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Riferimento: 53049880064KIT
Marca: Auto
KIT TURBO BORGWARNER K04-064 53049880064 E ACCESSORI INSTALLAZIONE
Riferimento: AC-200K03-MD
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION SILENZIATORE TURBO – AUDI A3 8P / VW GOLF MK5 GTI 2.0TFSI
Riferimento: AC-200K04-OT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION USCITA TURBO TUBO SCARICO – AUDI S3 8P / VW GOLF MK6 R
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE TTE485 AGGIORNAMENTO – VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB