Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
2.0L TFSI aluminum tube from turbo outlet to intercooler BAR-TEK
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Informazione prodotto “TTE290 EA211 UPGRADE TURBOCOMPRESSORE”
TTE290 VAG 1.4TSI EA211 AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE
Turbocompressore IHI (Hitachi) ad alte prestazioni TTE290 per il motore VAG 1.4TSI EA211. Offre 290 CV in test da parte di partner con hardware e software corretti su 102ron, aggiornamento Plug & Play con risposta fantastica e affidabilità OEM.
Il TTE290 progettato e migliorato
Per produrre un turbocompressore aggiornato TTE290 viene utilizzata una girante del compressore ricavata dal pieno molto più grande, scelta perché è altamente efficiente e leggera per una risposta rapida. Il coperchio del compressore è stato internamento riprofilato tramite CNC per una tolleranza e una finitura ristretta, ottimizzate per garantire la massima efficienza del compressore. A 1.2 bar 270ps è stato dimostrato e 1.5 dà 290ps.
Aumento del flusso di gas e quindi riduzione della contropressione e abbassamento delle temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di sovralimentazione più elevati e più sicuri.
Equilibrio
Il bilanciamento preciso dei turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon bilanciamento migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione a tutti i turbocompressori TTE per raggiungere gli elevati standard di bilanciamento. In primo luogo le parti vengono bilanciate a bassa velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la macchina per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando il sistema VSR per acquisire il massimo equilibrio, a uno standard di gran lunga superiore a quello OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento dei risultati del test del bilanciamento numerato di serie.
Caratteristiche principali del prodotto:
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf374
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf366
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi183.1
Brand: Bar-tek