Abarth
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Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – VAG 2.0 TSI EA888 GEN 3
AIRTEC Motorsport presenta l’aggiornamento dell’intercooler a montaggio anteriore per la piattaforma VAG MQB EA888.3.
Questo intercooler a flusso libero sostituisce direttamente la configurazione OEM più piccola e più restrittiva.
Adatto ai seguenti veicoli:
Caratterizzato da un design del nucleo da 63 mm insieme a serbatoi terminali in fusione ad alto flusso, l’intercooler AIRTEC offre una superficie, un’efficienza e un volume molto maggiori rispetto allo standard e si adatta perfettamente al paraurti originale. Non richiede rifiniture o tagli.
Come per tutti i prodotti AIRTEC, l’intercooler è stato testato back-to-back sul banco prova contro l’articolo OEM. Ciò ha mostrato un’enorme riduzione delle temperature di carica dell’aria rispetto allo standard.
L’auto di prova era dotata di un sistema di scarico cat-back Cobra e del software Revo Stage 1 in esecuzione.
Le temperature dell’intercooler di serie si riducono a una media di 64 gradi e raggiungono il picco a 68 gradi (dopo 5 corse consecutive). Sul software Stage 1 Revo, l’auto ha faticato a produrre un aumento di potenza di picco di 40 CV, a causa dell’intercooler VW OEM restrittivo e inefficiente che non era in grado di raffreddare efficacemente le temperature di aspirazione.
Con l’intercooler AIRTEC montato, lo IAT ha visto un enorme calo di 120 gradi, mantenendo le temperature molto più vicine alla temperatura ambiente e dimostrando di essere più affidabile corsa dopo corsa. Ciò ha dato un enorme aumento delle prestazioni, mostrato dai risultati del test al banco di prova di seguito.
DYNO TESTED
Intercooler standard AIRTEC Motorsport Intercooler
Potenza
336,1 CV – 350,9 Nm di coppia
371,8 CV – 352,9 Nm di coppia
Temperature
RUN1
IN – 115 gradi IN – 116 gradi
OUT – 44 gradi OUT – 18 gradi
RUN2
IN – 117 gradi IN – 117 gradi
OUT – 48 gradi OUT – 20 gradi
Tutta la ricerca, la progettazione e lo sviluppo sono stati svolti presso la sede centrale di AIRTEC nel Regno Unito dal team di fabbricanti e ingegneri.
Dimensioni
Intercooler OEM
Larghezza: 619 mm
Altezza: 409 mm
Profondità: 36 mm
Capacità: 9,1 litri
Area frontale: 25.320 cm²
Intercooler AIRTEC Motorsport
Larghezza: 620 mm
Altezza: 420 mm
Profondità: 63 mm
Capacità: 16,4 litri
Area frontale: 26.000 cm²
CARATTERISTICHE
Reference: VWR13G700
Brand: Auto
Reference: BTK-21tsi92
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs324
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek