- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
TTE IS38RACE IHI Turbocharger
Molti dei nostri clienti hanno chiesto un turbocompressore IS38 motorsport, eccolo qui!
TTE IS38Race Turbocharger è basato sul turbocompressore Original Genuine IHI IS38 per il motore EA888.3 2.0TSI VAG, non un clone aftermarket economico IS38 turbo che è ora disponibile.
Un asso TTE IS38R haunpacchetto di cuscinetti per prestazioni di aggiornamento TTE e un nucleo TTE bilanciato per il motorsport utilizzando l’alloggiamento del cuscinetto IHI e la turbina IHI IS38 e la ruota del compressore IS38 IHI originale, offrendo prestazioni affidabili a livelli di boost più elevati come utilizzato nelle calibrazioni software Stage 1 e 2 da tutti i fornitori di software. Questo è uno scambio diretto da un IS38 standard, quindi non è richiesto alcun rimappare o calibrazione speciale rispetto al software is38 standard.
Il bilanciamento preciso del turbocompressoread asso IS38Rè un fattore critico fondamentale per diventare un’unità di aggiornamento TTE in quanto la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Successivamente viene presa grande cura con tutti i turbocompressori TTE per raggiungere i nostri standard di equilibrio. Le prime parti sono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM in più piani utilizzando la nostra bilancia per parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi la CHRA è bilanciata dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 giri/min in più piani utilizzando la nostra macchina VSR di casa per acquisire l’equilibrio finale, a uno standard molto superiore all’OEM. Un documento del report di saldo viene fornito con l’asso TTE IS38Rper la rassicurazione.
Punti salienti del prodotto:
Turbocompressore IHI originale IS38 come parte base
Attuatore originale originale originale (calibrato TTE)
Valvola deviatore originale
Silenziatore originale IHI Boost
Compressore IHI IS38 originale originale
Turbina originale IHI IS38 originale
Pacchetto cuscinetti rinforzato TTE Upgrade
Installazione plug and play come turbocompressore IS38
Parti singole finemente bilanciate quindi componenti assemblati e core ad alta velocità VSR bilanciato
Fornito con un documento del risultato del test di bilanciamento
Scelta perfetta per tutte le calibrazioni IS38 2.0 TSI ECU fase 1 o 2 e 2 + (APR, BEVO, DVX, JDE, UNITRONIC, MRC, REVO, REVLIMIT, ETUNER e molti altri)
400HP+ Collaudato
Comprovata qualità TheTurboEngineers
Prodotto in Germania
ATTENZIONE:
Se selezionate Modalità Nuovo vi verrà inviato il Turbo IS38Race nuovo da TTE.
Se Selezionate Modalità Aggiornamento dovrete spedirci il vostro Turbo IS38, sul quale TTE effettuerà l’aggiornamento a Turbo IS38RACE.
Riferimento: AC-200K03-OT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION USCITA TURBO TUBO DI SCARICO – VW GOLF MK5 GTI / AUDI TT 8J
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE TTE485 AGGIORNAMENTO – VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB
Riferimento: 53049880064KIT
Marca: Auto
KIT TURBO BORGWARNER K04-064 53049880064 E ACCESSORI INSTALLAZIONE
Riferimento: AC-200K03-MD
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION SILENZIATORE TURBO – AUDI A3 8P / VW GOLF MK5 GTI 2.0TFSI