Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Vantaggi significativi con l’intercooler ad alte prestazioni do88 (intercooler VW Golf GTI OEM):
– Maggiore volume del nucleo: 15811 cm3 (9056 cm3), 75% più grande!
– Area di raffreddamento attiva più ampia, 2774 cm2 contro 2587 cm2, il 7% più grande!
– Portata d’aria a 0,15 bar/2,18 psi caduta di pressione: 462 CFM (353 CFM), 31% in più!
– Guadagno di potenza di picco di +12 CV e guadagno di coppia di picco di +14 Nm! Misurato su VW Golf GTI Clubsport Edition 45 2021 con software di serie.
– Temperatura dell’aria post intercooler inferiore alle stesse condizioni: 23°C (35°C), 12°C inferiore!
Questo intercooler è costruito per offrire la migliore efficienza di raffreddamento in condizioni difficili. Realizzato esclusivamente in alluminio con saldature continue, garantisce affidabilità e resistenza quando ne hai veramente bisogno. L’aumento del volume interno migliora l’efficienza del raffreddamento e abbassa la temperatura dell’aria aspirata. Naturalmente, trattandosi di un prodotto dalle prestazioni do88, abbiamo eseguito test approfonditi, severi e continui sviluppando questo prodotto per garantire le migliori prestazioni. Non è stato raggiunto alcun compromesso. Questo intercooler è immensamente ottimizzato per lo spazio dato per un facile montaggio.
L’aumento del volume principale del 75% è un risultato di cui siamo orgogliosi. È una differenza notevole. Percettibile, per usare un eufemismo. Il motore tira meglio a tutti i regimi e sopporta ripetuti giri a tutto gas senza accumulare calore. La percezione che un intercooler sia qualcosa da aggiornare solo dopo una messa a punto importante del motore è falsa, ma ampiamente diffusa tra i clienti e gli automobilisti. Durante le calde giornate estive svedesi, durante le spinte ripetute, la guida ispirata o anche la guida ordinaria in una zona climatica più calda, non è necessario uno sforzo eccessivo da parte del motore per generare temperature di ingresso pericolosamente elevate, anche su un motore standard, non messo a punto , auto. La capacità di raffreddamento con un intercooler OEM è in molti casi inferiore, il che influirà sulla potenza assorbita. Il calore deve essere eliminato, altrimenti la produzione promessa diminuirà quando si inizia a fornire gas.
Questo prodotto viene fornito con tutto il necessario per una facile installazione. Ovviamente sono inclusi bulloni, rondelle e istruzioni di montaggio.
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi41
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs395
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf215
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek