DO88 PERFORMANCE – INTERCOOLER VAG 2.0 TFSI TSI EA888.4 MQB GEN4

  • Nuovo
ICM-380-S
799,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Descrizione

Intercooler ad alte prestazioni sviluppato da do88 per un facile montaggio nel tuo VAG 2.0 TSI EA888 Gen4

 

Vantaggi significativi con l’intercooler ad alte prestazioni do88 (intercooler VW Golf GTI OEM):
– Maggiore volume del nucleo: 15811 cm3 (9056 cm3), 75% più grande!
– Area di raffreddamento attiva più ampia, 2774 cm2 contro 2587 cm2, il 7% più grande!
– Portata d’aria a 0,15 bar/2,18 psi caduta di pressione: 462 CFM (353 CFM), 31% in più!
– Guadagno di potenza di picco di +12 CV e guadagno di coppia di picco di +14 Nm! Misurato su VW Golf GTI Clubsport Edition 45 2021 con software di serie.
– Temperatura dell’aria post intercooler inferiore alle stesse condizioni: 23°C (35°C), 12°C inferiore!

Questo intercooler è costruito per offrire la migliore efficienza di raffreddamento in condizioni difficili. Realizzato esclusivamente in alluminio con saldature continue, garantisce affidabilità e resistenza quando ne hai veramente bisogno. L’aumento del volume interno migliora l’efficienza del raffreddamento e abbassa la temperatura dell’aria aspirata. Naturalmente, trattandosi di un prodotto dalle prestazioni do88, abbiamo eseguito test approfonditi, severi e continui sviluppando questo prodotto per garantire le migliori prestazioni. Non è stato raggiunto alcun compromesso. Questo intercooler è immensamente ottimizzato per lo spazio dato per un facile montaggio.

L’aumento del volume principale del 75% è un risultato di cui siamo orgogliosi. È una differenza notevole. Percettibile, per usare un eufemismo. Il motore tira meglio a tutti i regimi e sopporta ripetuti giri a tutto gas senza accumulare calore. La percezione che un intercooler sia qualcosa da aggiornare solo dopo una messa a punto importante del motore è falsa, ma ampiamente diffusa tra i clienti e gli automobilisti. Durante le calde giornate estive svedesi, durante le spinte ripetute, la guida ispirata o anche la guida ordinaria in una zona climatica più calda, non è necessario uno sforzo eccessivo da parte del motore per generare temperature di ingresso pericolosamente elevate, anche su un motore standard, non messo a punto , auto. La capacità di raffreddamento con un intercooler OEM è in molti casi inferiore, il che influirà sulla potenza assorbita. Il calore deve essere eliminato, altrimenti la produzione promessa diminuirà quando si inizia a fornire gas.

Questo prodotto viene fornito con tutto il necessario per una facile installazione. Ovviamente sono inclusi bulloni, rondelle e istruzioni di montaggio.

Dettagli del prodotto
Auto
ICM-380-S
16 altri prodotti della stessa categoria: