- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
AIRTEC MOTORSPORT RADIATORI AUSILIARI – AUDI S1 8X / VW GOLF MK8 R 1.8 / 2.0 TSI EA888 GEN 4
Descrizione
KIT RADIATORI AUSILIARI COMPETITION AIRTEC MOTORSPORT – AUDI S1 8X / VW GOLF MK8 R 1.8 / 2.0 TSI EA888 GEN 4
DATI TECNICI
Radiatori ausiliari potenziati Airtec Motorsport per DSG o liquido di raffreddamento del motore, adatto per l’uso in pista o su strada veloce.
Durante lunghi periodi di utilizzo su pista o su strada veloce, in particolare per auto con maggiore potenza, sia l’olio della trasmissione DSG che il liquido di raffreddamento del motore possono raggiungere temperature troppo elevate per offrire sufficienti proprietà di protezione dal raffreddamento. Di conseguenza, c’è il rischio di danneggiare la trasmissione e/o il motore, quindi l’ECU dell’auto limiterà automaticamente la coppia erogata dal motore e prolungherà i tempi di cambiata del cambio, il che lo rende notevolmente meno reattivo. Può anche causare danni permanenti, se si surriscalda costantemente.
La soluzione di AIRTEC Motorsport per migliorare le temperature di funzionamento del DSG e del motore è aumentare le dimensioni e la capacità dei radiatori ausiliari originali, montati dietro entrambi i lati del paraurti. Utilizzando lo spazio disponibile, è stato sviluppato un radiatore sostitutivo più largo e più spesso. Ciò significa che la capacità è aumentata di un enorme 67% rispetto allo standard, mentre anche l’area frontale è aumentata per aiutare a raffreddare sufficientemente la capacità extra.
Il nucleo presenta anche un design a passaggio quadruplo, che costringe il refrigerante in ingresso a passare su e giù per il nucleo quattro volte prima che esca, aumentando il tempo di passaggio del refrigerante attraverso il radiatore per ridurre ulteriormente le temperature. Il risultato è un radiatore in grado di mantenersi fresco più a lungo.
I radiatori si adattano perfettamente dietro il paraurti e richiedono solo un piccolo taglio del condotto dell’aria originale per adattarsi, altrimenti si utilizzano i supporti OEM e i connettori del liquido di raffreddamento originali. Per proteggere la massa radiante più grande dai detriti stradali, è presente anche un parasassi (rimovibile).
Rifinito con una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit di montaggio include tutti gli accessori e una guida dettagliata per il montaggio delle istruzioni.
Compatibilità:
- Audi S1 8X
- Audi S3 8V
- Audi S3 8Y
- Audi TT 8S (2.0TSi)
- Seat Leon Cupra 5F
- VW Golf R Mk7/7.5
- VW Golf R Mk8
Raffreddatore lato destro – DSG
Radiatore lato sinistro – liquido di raffreddamento motore
Dimensioni originale:
Larghezza: 188 mm
Altezza: 216 mm
Profondità: 26,5 mm
Capacità: 1,08 litri
AIRTEC Motorsport
Larghezza: 200 mm
Altezza: 216 mm
Profondità: 42 mm
Capacità: 1,8 litri
Caratteristiche:
- Disponibile sia per lato destro che sinistro
- Aumento della capacità del 67% rispetto all’originale
- Design a quattro passaggi per un migliore raffreddamento
- Parasassi rimovibile per proteggere il nucleo
- Guida completa al montaggio
Riferimento: BIG-340-EA888.3-DSG-S
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER + PIPE KIT TUBI 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3 CAMBIO DSG
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB
Riferimento: VWR18G700
Marca: Auto
RACINGLINE KIT OIL COOLER – KIT RADIATORE OLIO SUPPLEMENTARE 2.0 TFSI TSI MQB
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Riferimento: BIG-220-S
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER + PIPE KIT 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3
Riferimento: MK-110
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – COPRIMOTORE IN CARBONIO VW GOLF MK7 GTI/R – MK7.5 GTI/R