Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il motore biturbo S55 che alimenta la BMW M2C / M3 / M4 F8X è dotato di tubi intercooler in plastica. Questi tubi sono un collegamento su qualsiasi auto sintonizzata o in alcuni casi anche su una messa a punto di serie. I tubi di plastica OE spesso si rompono / si rompono in corrispondenza delle connessioni del turbo lasciandoti con una perdita di spinta.
Con il tubo a J dell’intercooler ad alte prestazioni si ottiene una soluzione al problema dell’affidabilità che riduce al minimo le restrizioni migliorando il flusso d’aria!
Il design finale è un tubo a J super resistente da 3,5″ (89 mm) che migliora il flusso d’aria. Ha una forma libera con lo stesso diametro fino al corpo farfallato che è impossibile ottenere con il tubo piegato a mandrino. Il tubo a J ha due connessioni per l’iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT) che vengono chiuse con tappi alla consegna. È incluso anche un tubo in silicone più resistente insieme a fascette stringitubo nere opache. È inclusa una nuova clip a C per fissare il tubo a J al corpo farfallato invece della fragile clip di fissaggio in plastica OE.
Vantaggi significativi con i tubi intercooler ad alte prestazioni do88:
– Affidabilità migliorata!
– Alluminio 6061 anziché plastica
– Clip a C per corpo farfallato in acciaio inossidabile
– Raccordo per tubo flessibile in silicone nero opaco incluso
– Flusso d’aria fino al X% migliore!
– 2 connessioni 1/8-27 NPT che possono essere utilizzate per l’iniezione di metanolo/azoto o come raccordo per porta del vuoto per manometro. I tappi ciechi sono inclusi!
Riferimento: ATTCBMW1
Marca: Auto
Riferimento: AC-N55-TP
Marca: Auto
Riferimento: EVE-S55-CF-CHG
Marca: Eventuri