- Nuovo
- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – INTERCOOLER OPEL VECTRA C 2.0T
Descrizione
do88
Il miglior intercooler ad alte prestazioni Opel Vectra C sul mercato!
Questo intercooler ad alte prestazioni è stato sviluppato da do88 per sostituire l’intercooler originale / OEM e fornisce un vero aggiornamento delle prestazioni senza la necessità di ricostruire l’intera vettura!
Vantaggi significativi con l’intercooler ad alte prestazioni do88 (intercooler OEM):
– Volume interno: 13770m3 (7411cm3), do88 è più grande dell’86%
– Flusso d’aria a 0,15bar/2,18psi caduta di pressione: 356CFM (218CFM), do88 63% più alto
– Post temperatura dell’aria dell’intercooler alle stesse condizioni: 27°C (45°C), do88 18°C inferiore
L’intercooler ad alte prestazioni do88 è una costruzione interamente in alluminio con serbatoi terminali in fusione progettati in cad, ottimizzati per il flusso e design del nucleo ottimizzato per ottenere la migliore efficienza di raffreddamento possibile combinata con la minima caduta di pressione possibile!
Ricorda sempre che l’intercooler OEM è stato progettato per il livello di potenza per cui è stata costruita l’auto e un aumento di potenza, o anche un uso molto duro dell’auto, in una versione standard può far sì che l’intercooler OEM non sia in grado di fornire le prestazioni che desideri. Quindi, solo dopo una messa a punto del software del motore, l’intercooler ad alte prestazioni do88 aumenterà le prestazioni rispetto all’intercooler OEM! L’intercooler OEM ha serbatoi di plastica che non tengono molto bene il passo con livelli di boost più elevati, quindi l’intercooler ad alte prestazioni do88 aggiungerà anche affidabilità!
L’intercooler ad alte prestazioni do88 ha connessioni per tubi da 2,5″ (63 mm) invece di 2,25″ (57 mm) come l’intercooler OEM. Sono inclusi due tubi in silicone per sostituire i tubi dell’intercooler di ingresso e uscita OEM.
L’intercooler ad alte prestazioni do88 viene fornito con tutto l’hardware necessario per l’installazione. Questo intercooler ha ovviamente tutte le staffe per il radiatore, il condensatore AC e la guida dell’aria. Un’istruzione di installazione, basata sulla Saab 9-3, è inclusa come guida.