Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
L’intercooler ad alte prestazioni Wagner Tuning ha le seguenti dimensioni di rete: 640 mm x 200 mm x 110 mm = 14.080 cm³. Offre una superficie di afflusso maggiore del 25% e un volume di aria di sovralimentazione maggiore del 110% rispetto all’intercooler originale. La rete ad alte prestazioni da competizione di nuova concezione ha ottime proprietà di raffreddamento e contropressione. Il peso dell’intercooler è di 10,5 kg. Le scatole terminali dell’intercooler sono realizzate in fusione di alluminio e sono state ottimizzate nel sistema CFD sotto analisi di flusso, per il miglior flusso d’aria interno possibile. Ciò garantisce che l’intercooler venga riempito in modo uniforme. Le connessioni a scatto originali sono state eliminate e il diametro della connessione all’ingresso e all’uscita è stato ampliato a Ø70mm. Il kit comprende quindi due tubi in silicone rinforzato e un tubo a pressione in fusione di alluminio. Kit completo pronto per l’installazione dal turbo alla valvola a farfalla. Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la contropressione più bassa possibile. Pertanto, questo kit è adatto per le corse. Inoltre, presenta un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica, che garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un significativo aumento delle prestazioni. Il montaggio avviene nei punti di fissaggio originali ed è di facile esecuzione (cambio 1:1).
Il kit intercooler da competizione si adatta ai seguenti veicoli:
Mercedes W 176 A220 2.0L 135KW / 184PS (2016-2018)
Mercedes W 176 A250 2.0L 155-160KW / 211-218PS (2012-2018)
Mercedes C 117 CLA220 2, 0L 135KW / 184 CV (2016-2019)
Mercedes C117 CLA250 2.0L 155-160KW / 211-218 CV (2013-2019)
Mercedes W 242 / W 246 B220 2.0L 135KW / 184 CV (2015-2018)
Mercedes W 242 / W 246 B250 2.0L 155KW / 211PS (2015-2018) La
fornitura comprende :
– 1 intercooler
– 2 tubi in silicone
– 1 tubo di pressione di carica in fusione di alluminio
– 3 adattatore in alluminio
– 1 materiale di montaggio
– 1 certificato di parti TüV + istruzioni di montaggio