 
	        
     
	        
     Abarth
Abarth Alfa Romeo
Alfa Romeo Audi
Audi Bmw
Bmw Chevrolet
Chevrolet Citroen
Citroen Cupra
Cupra Ds
Ds Ferrari
Ferrari Fiat
Fiat Ford
Ford Honda
Honda Hyundai
Hyundai Kia
Kia Lamborghini
Lamborghini Lancia
Lancia Maserati
Maserati Mazda
Mazda Mercedes Benz
Mercedes Benz Mini
Mini Nissan
Nissan Opel
Opel Peugeot
Peugeot Porsche
Porsche Renault
Renault Seat
Seat Skoda
Skoda Subaru
Subaru Suzuki
Suzuki Toyota
Toyota Volkswagen
Volkswagen _ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Additivi Olio E Lubrificanti _ Manometri E Portamanometri
_ Manometri E Portamanometri Aem
Aem Depo
Depo Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Accessori-Sensori- Porta Strumenti Pressione Carburante
Pressione Carburante Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie  Sld Analogico -Digitale D.52-60 Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60
Serie 2 In 1 Multifunzione  D.60 Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60 Serie Clwa  Analogico D.52
Serie Clwa  Analogico D.52 Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Contagiri - Contachilometri Serie Csm Analogico  D.52
Serie Csm Analogico  D.52 Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52 Serie Dx Analogico D.60
Serie Dx Analogico D.60 Serie F1 Analogico  D.60
Serie F1 Analogico  D.60 Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Sc Analogico D.52 Serie Pk-Wa  Analogico D.52
Serie Pk-Wa  Analogico D.52 Serie Pressione Aria
Serie Pressione Aria Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52
Serie Spark Pk-Sc  Analogico D.52 Serie Wideband
Serie Wideband Serie Ws Analogico D.52
Serie Ws Analogico D.52 Serie X Analogico D.52-60
Serie X Analogico D.52-60 Serie Xz Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60 Temperatura - Pressione Olio
Temperatura - Pressione Olio Diagnosi
Diagnosi Glowshift
Glowshift Plx
Plx Portamanometri Abarth
Portamanometri Abarth Prosport
Prosport Roaditalia
Roaditalia Shadow
Shadow Sonde K Egt
Sonde K Egt Stack
Stack _ Mondo T Max
_ Mondo T Max 500 4T Lc 2001-2003.jpg) T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003 T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007 T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011.jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E).jpg) T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-.jpg) T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E).jpg) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E) T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022- _ Prodotti Universali
_ Prodotti Universali 
	         
          200001134 – L’intercooler ad alte prestazioni ha le seguenti dimensioni di rete (610 mm x 440 mm x 65 mm = 17,446 l) e offre quindi una superficie di afflusso maggiore del 178% e un volume dell’aria di sovralimentazione maggiore del 158% rispetto all’intercooler originale. La rete da competizione ad alte prestazioni è una rete ad alette tubolari di alta qualità con turbolatori interni. Di conseguenza, il peso dell’intercooler, nonostante le sue dimensioni, è di soli 9,1 kg.
Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state create in CAD e ottimizzate per il miglior flusso d’aria interno possibile con l’aiuto di simulazioni CFD. Un condotto dell’aria integrato nella cassetta terminale consente il riempimento omogeneo della rete ad alte prestazioni della concorrenza. Il diametro della connessione è stato aumentato a Ø67 mm, quindi questo kit viene fornito con tubi in silicone rinforzato. Nel complesso, questo intercooler ha una contropressione molto inferiore rispetto all’intercooler standard.
Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con un’eccellente conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un significativo aumento delle prestazioni. Il kit completamente pronto per l’installazione, è sufficiente sostituirlo con l’intercooler standard.
Testato fino a 6 bar e stabile alla pressione. Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo. Adatto per le corse.
Il kit di aggiornamento intercooler da competizione è adatto per i seguenti veicoli:
Audi A4 B8.5 2.0 TDI 2013-2015 (MKB: CJCA, CJCB, CMFA, CGLC, CGLD, CJCC, CMGB, CJCD,) *
Audi A4 B8.5 Allroad 2.0 TDI 2013-2015 (MKB: CJCA, CJCB, CMFA, CGLC, CGLD, CJCC, CMGB, CJCD) *
Audi A5 B8.5 2.0 TDI 2013- (MKB: CJCA, CJCB, CMFA, CGLC, CGLD, CJCC, CMGB, CJCD,) *
Audi A5 B8.5 Sportback 2.0 TDI 2013- (MKB: CJCA, CJCB, CMFA, CGLC, CGLD, CJCC, CMGB, CJCD) *
* Per i veicoli con sterzo dinamico, il circuito di raffreddamento aggiuntivo può essere spostato su una posizione diversa. Puoi trovare informazioni al riguardo nelle nostre istruzioni di montaggio.
Volume di consegna:
1 intercooler
2 tubi dell’aria di sovralimentazione
1 tubo in alluminio
5 fascette stringi tubo
1 materiale di fissaggio
1 istruzioni di montaggio
Reference: BTK-21tsi93
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi227
Brand: Bar-tek
Reference: 200001127
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: 200001126
Brand: Auto
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
