Kit di collegamento a massa della bobina di accensione 2.0 TSI EA888 Gen.3 BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21tsi241.1
star star star star star 5 / 5 (411 recensioni)
86,07 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Perché serve un kit di messa a terra? Il problema della messa a terra delle bobine di accensione standard. Il coperchio dell'albero a camme di serie è realizzato in alluminio morbido e quindi non è il materiale migliore per filettature di lunga durata. Indipendentemente dalla cura prestata durante la rimozione o l'installazione delle bobine di accensione, la filettatura delle viti delle bobine di accensione è sottoposta a forti sollecitazioni ogni volta che viene rimossa o installata. La bobina di accensione utilizza queste viti per mettere a terra il circuito delle bobine di accensione. Anche se la filettatura è solo leggermente danneggiata, un danno a questo collegamento indebolisce la connessione a massa. Questo di solito si traduce in mancate accensioni, un ritardo nella fasatura dell'accensione o scintille più deboli. Le viti vengono spesso rimosse e installate durante la manutenzione del sistema di accensione o il test del motore. Ad esempio, durante la sostituzione di candele, bobine di accensione, l'esecuzione di test di compressione o di tenuta o simili. Nei veicoli VAG vengono utilizzate anche viti ovali, che aggravano il problema con la frequenza con cui vengono rimosse e installate. La nostra soluzione: con il nostro kit, installi una messa a terra permanente per le tue bobine di accensione, sul perno dietro la batteria. Questo elimina il rischio di una messa a terra debole, allentata o danneggiata. Le nuove viti tonde, incluse nel kit, devono ancora essere rimosse per smontare le bobine di accensione, ma non è più necessario serrarle due volte per mettere a terra il circuito. La filettatura sarà quindi meno sollecitata in futuro e il rischio di un'accensione più debole è ridotto. Le viti tonde sono anche molto migliori per la longevità della filettatura nel coperchio valvole. Il nostro kit contiene: 1 filo di massa. 1 attrezzo per rimuovere i perni. 1 grasso elettrico. 4 viti M6x45. 4 fascette. Attenzione! Sono disponibili due kit diversi per i veicoli 2.0 TSI EA888 Gen. 3, a seconda del codice del connettore della bobina in uso. Il numero è riportato sul connettore della bobina. Scegliere tra 8K0971994 o 4D0971994. I veicoli dal 2016 in poi hanno solitamente candele con codice 4D0971994, mentre i veicoli precedenti al 2016 hanno solitamente il codice 8K0971994. Tuttavia, consigliamo di verificarlo in anticipo. Per verificare, è necessario scollegare il connettore della bobina di accensione dal pacco bobine. Sul lato inferiore del connettore troverete una serie di caratteri sotto i loghi VW/Audi. I primi tre caratteri sono 4D0 o 8K0. Questo vi indicherà la versione del kit necessaria per il vostro veicolo.

Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCA | 210 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXCB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXDB | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKFA | 231 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXB | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXD | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW)

Sharan | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNLA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNJA | 230 hp (169 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTA | 230 hp (169 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKTB | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXF | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CYFB | 290 hp (215 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Alhambra | II (Type 7N) | Year built 2010-2022 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DEDA | 220 hp (162 kW)
Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPB | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CZPA | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

Superb | III (Type 3V) | Year built 2015-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DKZA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUA | 272 hp (200 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tsi241.1
16 other products in the same category: