- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
BAR-TEK MOTORSPORT KIT TESTATA ULTIMATE HIGH BOOST 2.0 TFSI EA113
Descrizione
Abbiamo ridefinito ancora una volta “High Boost”: questo set è per tutti coloro che vogliono portare il proprio motore al livello successivo di messa a punto ! Ecco tutto ciò che fa battere più forte il tuo cuore di HP, perché con esso il tuo TFSI mantiene anche oltre 600 HP e velocità elevate!
Kit definitivo per un massimo di 1000 CV nel motore 2.0L TFSI EA113!
Volevamo mettere insieme un kit ULTIMATE che supera tutto ciò che già conosci. Ed ecco da dove viene questo kit: un insieme di parti perfettamente abbinate che tirano fuori tutto dalla tua testata. Molle valvole, valvole, guarnizioni dello stelo, guide, idraulici e seguicamme: hai tutto ciò di cui hai bisogno per la tua nuova testata.
Nella squadra ci sono anche le nostre molle per valvole BAR-TEK® con calotte in titanio. A queste si abbinano le valvole di aspirazione e scarico Super Alloy di BAR-TEK® . Anche tutte le altre parti del kit sono di altissima qualità e funzionano insieme come un meccanismo a orologeria svizzera : le nostre guarnizioni dello stelo in Viton insieme alle nostre guide delle valvole, idrauliche abbinate e leve di trascinamento. Un noto punto debole con il motore TFSI in quanto questi tendono a rompersi.
La cosa migliore del kit ULTIMATE è che allo stesso tempo risparmi denaro (rispetto all’acquisto individuale) e tutti i componenti funzionano così bene insieme !
High Boost per la tua Golf 5 e Co.
Abbiamo fatto di tutto con questo kit e messo insieme un set che ti porta insieme al blocco costante da 1000 HP a casa. Con questi componenti perfettamente armonizzati, puoi portare la tua Golf 5 e tutti gli altri motori 2.0L TFSI al livello successivo senza preoccupazioni !
Per le prestazioni estreme volevamo avere solo i migliori componenti. Ecco perché ottieni le valvole BAR-TEK® comprese le nostre molle delle valvole rinforzate. I pulsanti in titanio sono estremamente leggeri e resistenti, il che li rende ideali per le corse.
Quindi non devi più preoccuparti, il kit è completato con i migliori componenti disponibili: Guide valvole, guarnizioni stelo Viton, hydros e leve di trascinamento made in Germany. Non puoi chiedere di più !
Caratteristiche molle delle valvole:
- Risposta più veloce
- Possibile regime motore più elevato
- Ottimale quando si utilizzano alberi a camme di aggiornamento
- Treno valvole più leggero grazie al fermo della molla in titanio
- Stabile per pressioni di sovralimentazione molto superiori a 2 bar (testato fino a 3 bar)
- 8 molle di scarico
- 8 molle di aspirazione
- Fermo a molla in titanio sulla parte superiore
Caratteristiche delle valvole BAR-TEK®
- Resistenza alle alte temperature
- Forte resistenza alla trazione
- Materiale speciale trattato termicamente
- Materiale ad alta resistenza
- Qualità e lavorazione ai massimi livelli
- Scarico Nimonic
- Martensite di assunzione
- Zeppe a 3 scanalature per una tenuta perfetta
Dotato di punteria idraulica
- Fatto in Germania
- Qualità OEM
Dispone di follower in cam:
- Fatto in Germania
- Qualità OEM
- Le punterie idrauliche e i seguicamma devono sempre essere sostituiti quando si installa un albero a camme sportivo o quando si sostituiscono gli alberi a camme originali.
Caratteristiche delle guarnizioni dello stelo della valvola
- Resistenza alle alte temperature
- Proprietà di scorrimento migliorate
- Maggiore durata
- Per valvole da 6 mm
Caratteristiche delle guide valvole
- Resistenza alle alte temperature
- Conducibilità termica migliorata
- Maggiore durata delle valvole e delle sedi delle valvole
- Migliore riempimento del cilindro grazie alla forma conica
Adatto a tutti i motori 2.0L TFSI EA113 con cinghia di distribuzione come quelli installati su Golf 5, Audi TT, Audi A3, Leon e molti altri.
Adatto per
- Audi A1 / S1 8X | BJ 2010-2018 2.0L TFSI (EA113) CDLH | 256 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8P, 8PA | BJ 2003-2013 2.0L TFSI (EA113) AXX | 200 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8P, 8PA | BJ 2003-2013 2.0L TFSI (EA113) BHZ | 265 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8P, 8PA | BJ 2003-2013 2.0L TFSI (EA113) BPY | 200 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8P, 8PA | BJ 2003-2013 2.0L TFSI (EA113) BWA | 200 PS
- Audi A3 / S3 / RS3 8P, 8PA | BJ 2003-2013 2.0L TFSI (EA113) CDLA | 265 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B7 (Tipo 8E) | BJ 2004-2008 2.0L TFSI (EA113) BGB | 200 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B7 (Tipo 8E) | BJ 2004-2008 2.0L TFSI (EA113) BPG | 200 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B7 (Tipo 8E) | BJ 2004-2008 2.0L TFSI (EA113) BUL | 220 PS
- Audi A4 / S4 / RS4 B7 (Tipo 8E) | BJ 2004-2008 2.0L TFSI (EA113) BWE | 200 PS
- Audi A6 / S6 / RS6 C6 | BJ 2004-2011 2.0L TFSI (EA113) BPJ | 170 PS
- Audi TT / TTS / TT RS 8J | BJ 2006-2014 2.0L TFSI (EA113) BPY | 200 PS
- Audi TT / TTS / TT RS 8J | BJ 2006-2014 2.0L TFSI (EA113) BWA | 200 PS
- Audi TT / TTS / TT RS 8J | BJ 2006-2014 2.0L TFSI (EA113) CDLB | 272 PS
- Seat Altea I | BJ 2004-2015 2.0L TFSI (EA888) BWA | 200 PS
- Seat Exeo I (Tipo 3R) | BJ 2008-2013 2.0L TFSI (EA113, EA888) BWE | 200 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) BWA | 185 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) BWA | 200 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) BWJ | 240 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) BWJ | 286 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) BWJ | 310 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) CDLA | 265 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) CDLA | 310 PS
- Seat Leon II (Tipo 1P) | BJ 2005-2012 2.0L TFSI (EA113) CDLD | 240 PS
- Seat Toledo III (Tipo 5P) | BJ 2004-2009 STI 2.0L (EA113) BWA | 200 PS
- VW Eos I (Tipo 1F) | BJ 2006-2015 2.0L TFSI (EA113) BWA | 200 PS
- VW Golf V (Tipo 1K) | BJ 2003-2008 2.0L TFSI (EA113) AXX | 200 PS
- VW Golf V (Tipo 1K) | BJ 2003-2008 2.0L TFSI (EA113) BPY | 200 PS
- VW Golf V (Tipo 1K) | BJ 2003-2008 2.0L TFSI (EA113) BWA | 200 PS
- VW Golf V (Tipo 1K) | BJ 2003-2008 2.0L TFSI (EA113) BYD | 230 PS
- VW Golf V (Tipo 1K) | BJ 2003-2008 2.0L TFSI (EA113) CDL | 240 PS
- VW Golf VI (Tipo 5K1) | BJ 2008-2012 2.0L TFSI (EA113) CDLF | 270 PS
- VW Golf VI (Tipo 5K1) | BJ 2008-2012 2.0L TFSI (EA113) CDLG | 235 PS
- VW Passat B6 (3C) | BJ 2005-2010 2.0L TFSI (EA113) AXX | 200 PS
- VW Passat B6 (3C) | BJ 2005-2010 2.0L TFSI (EA113) BWA | 200 PS
- VW Polo V (Tipo 6R) | BJ 2009-2014 2.0 WRC (EA113) CDLJ | 220 PS
- VW Scirocco III (Tipo 13) | BJ 2008-2017 2.0L STI (EA113) CDLA | 265 PS
- VW Scirocco III (Tipo 13) | BJ 2008-2017 2.0L TSI (EA113) CDLK | 280 PS
Riferimento: AC-MK5-FU
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION SUPPORTO ANTERIORE – AUDI RS3 8P / SEAT LEON 1P
Riferimento: AC-MK7-FU
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION BARRA MONTANTE ANTERIORE – VW GOLF MK7 / SEAT LEON 5F
Riferimento: AC-200-CAN
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION TUBI FLESSIBILI SILICONE – AUDI S3 8P / VW GOLF MK5 GTI 2.0TFSI
Riferimento: AC-200-BT
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION BOOST TAP – VAG 2.0 TFSI EA113 / 2.0 TSI EA888.1
Riferimento: 22tfsi10
Marca: Auto
KIT MOTORE HIGH PERFORMANCE BAR-TEK 2.0 TSI EA888 GEN2 / EA888 GEN3 MQB
Riferimento: ATIKVAG7
Marca: Auto
AIRTEC MOTORSPORT KIT INDUZIONE – AUDI A3 8Y / VW GOLF MK8 R 2.0 TSI EA888 GEN 4
Riferimento: AC-MK7-CL
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION BARRA INFERIORE CENTRALE – AUDI A3 8V / SEAT LEON 5F / VW GOLF MK7 GTI
Riferimento: AC-200-DVBO
Marca: Auto
ALPHA COMPETITION FLANGIA BLOCCO VALVOLA SCARICO – VW GOLF MK5 GTI / AUDI A3 8P
Riferimento: 2100078
Marca: Auto
BAR-TEK MOTORSPORT SET BRONZINE ALBERO MOTORE 1.8 TFSI / 2.0 TFSI EA113