- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
Descrizione
Descrizione
NUOVISSIMO AGGIORNAMENTO TURBOCOMPRESSORE IS38 SU DOPPI CUSCINETTI CERAMICI OTTIMO PER UPGRADE CON PRESSIONI DI ESERCIZIO PIU ALTI RISPETTO AL TURBOCOMPRESSORE IS38 DI PRIMO EQUIPAGGIAMENTO, TESTATO PER 6 MESI CONSECUTIVI CON PRESSIONI DI ESERCIZIO DI 1.6 BAR – 1.8 BAR E 2.1 BAR SENZA DARE NESSUN SEGNO DI CEDIMENTO O PROBLEMI
Vantaggi del sistema a doppio cuscinetto a sfere in ceramica
- Basso attrito grazie all’utilizzo delle sfere in ceramica, aumenta la capacità di lavoro del turbocompressore!
- Cuscinetto a sfere in ceramica by made in germany, alta qualità e affidabilità!
- Il movimento assiale / distanza / gioco è regolato a 0,005 mm (5 μm) -0,01 mm . La longevità del turbocompressore aumenta notevolmente.
- Più di 5000 set di turbocompressori con sistema di cuscinetti a sfere turbo in ceramica doppia sono stati venduti all’estero (principalmente USA) e non hanno ricevuto reclami
Installato di primo equipaggiamento su Audi S3 8V e Volkswagen Golf 7R e Seat Leon Cupra, è possibile installare come upgrade su tutte i motori 2.0 TFSI TSI Gen3 per upgrade da 300hp a 420hp.
Per informazioni non esitate a contattarci
16 altri prodotti della stessa categoria:
Prezzo
2.999,00 €
Disponibile
Riferimento: TTE10296
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE TTE485 AGGIORNAMENTO – VAG 2.0 / 1.8TSI EA888.3 MQB
Prezzo
1.635,00 €
Disponibile
Prezzo
187,00 €
Disponibile
Prezzo
399,00 €
Disponibile
Prezzo
2.600,00 €
Disponibile
Prezzo
2.600,00 €
Disponibile
Prezzo
1.350,00 €
Disponibile
Prezzo
76,00 €
Disponibile
Prezzo
1.999,00 €
Disponibile
Prezzo
118,00 €
Disponibile
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Prezzo
260,00 €
Disponibile
Prezzo
2.450,00 €
Disponibile
Prezzo
899,00 €
Disponibile
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Prezzo
2.300,00 €
Disponibile
Prezzo
990,00 €
Disponibile
Prezzo
1.179,00 €
Disponibile