KIT MOTORE BAR-TEK 2.0 TFSI EA113 ULTIMATE HIGH BOOST

BRT-22tf015
star star star star star_half 4.69 / 5 (89 recensioni)
1.889,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Fino a 1000 CV di potenza? Nessun problema con il nostro kit ULTIMATE! Tutto ciò che serve al tuo motore in un unico kit. Di più non si può. Con questo set, avrai la combinazione perfetta di pistoni forgiati e bielle per il tuo motore 2.0 TFSI. I pistoni ad alte prestazioni sono di JE Pistons nella serie Ultra, le bielle in acciaio BAR-TEK con albero a X trattate con nitruro di titanio con bulloni di biella ARP, i cuscinetti di biella di ACL, la guarnizione della testata MLS e il prigioniero ARP per la testata. Tutto ciò di cui hai bisogno. Questi componenti non solo si armonizzano perfettamente tra loro, ma ti fanno anche risparmiare denaro acquistandoli singolarmente. I pistoni JE Pistons hanno un rivestimento speciale per prestazioni estreme e sono dotati dello spinotto High Boost. Allo stesso tempo, sono comunque piuttosto leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per il motorsport. Il pistone viene fornito con tutto il necessario per l'installazione: spinotti, fasce elastiche e clip. Le nostre bielle in acciaio con nitruro di titanio sono estremamente leggere e allo stesso tempo molto stabili. Grazie alla loro superficie, possono facilmente sopportare carichi di pressione elevati. Sono fresate dal pieno e presentano un foro aggiuntivo per una migliore lubrificazione dello spinotto del pistone (foratura a fucile). Sono inoltre dotate di tutto il necessario per il montaggio: i bulloni di espansione ARP2000 e la pasta di montaggio. Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni: Estremamente leggero grazie alla lega speciale Rinforzato per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone da 20 mm Per 2.0 TFSI con tipo di motore EA113 Dimensioni di montaggio e alesaggio allegate Caratteristiche delle bielle con albero a X: Fresate dal pieno ad alta resistenza Adatto per aumenti di potenza estremi di 1000 CV Estremamente leggero e molto stabile Ispezionato Magnaflux 4 pezzi per set Dimensioni: 144 x 20 mm Peso per biella con viti solo ca. 600 grammi Con foro di risalita dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (forato a rigatura) angolato con precisione e testato internamente CON bulloni di espansione ARP 2000 da 3/8" Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: cuscinetti da corsa, foro extra extra rivestito ACL Race per lo spinotto del pistone Caratteristiche del prigioniero APR per testa e blocco: un MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione! I perni più importanti del leader mondiale del mercato ARP. I prigionieri sono realizzati in acciaio al cromo-molibdeno 8740 e hanno filettature arrotondate. Fino al 40% più resistenti dei bulloni standard. Tutti i kit di prigionieri ad alte prestazioni ARP includono la pasta ARP. Caratteristiche della guarnizione della testata MLS Guarnizione della testata metallica multistrato Spessore standard di 0,91 mm per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1 Adatto a tutti i motori 2.0 TFSI EA113 con cinghia di distribuzione, come quelli installati su Golf 5, Audi TT, Audi A3 e molti altri. In ogni caso, consigliamo di rinforzare la valvola Guida con le nostre molle valvola e valvole Ferrea, che puoi trovare qui sotto nella sezione accessori.

Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW)

Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014 2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW)

A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008 2.0 TFSI (EA113) | BGB | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPG | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BUL | 220 hp (162 kW)

A6 / S6 / RS6 | C6 | Year built 2004-2011 2.0 TFSI (EA113) | BPJ | 170 hp (125 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW)

Altea | I | Year built 2004-2015 2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013 2.0 TFSI (EA113) | BWE | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)

Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BRT-22tf015
16 other products in the same category: