KIT MOTORE HIGH PERFORMANCE BAR-TEK 2.0 TSI EA888 GEN2 / EA888 GEN3 MQB

BRT-22tfsi10
star star star star star_half 4.89 / 5 (287 recensioni)
1.228,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Potenza fino a 800 CV: pistone e bielle per motori 2.0L TSI con catena Con questo set, hai la combinazione perfetta di pistoni e bielle forgiati per il tuo motore 2.0L TSI: i pistoni ad alte prestazioni provengono da JE Pistons, le robuste bielle in acciaio con trave a H provengono da BAR-TEK e i cuscinetti di biella da corsa sono inclusi! Questi componenti non solo si armonizzano perfettamente tra loro, ma con il set risparmi anche denaro rispetto all'acquisto singolo. I pistoni JE Pistons sono extra rinforzati per prestazioni estreme e sono anche piuttosto leggeri. Questa combinazione è ovviamente perfetta per il motorsport. Il pistone viene fornito con tutto il necessario per il montaggio: bulloni, fasce elastiche e clip. Le nostre bielle con trave a H sono anche estremamente leggere e molto stabili allo stesso tempo. Grazie al loro design, possono facilmente sopportare carichi di pressione elevati. Sono fresate dal pieno e hanno un foro aggiuntivo (foro a rigatura) per una migliore lubrificazione dello spinotto del pistone. Sono inoltre dotati di tutto il necessario per l'installazione: i bulloni di espansione ARP appropriati e la pasta di installazione. Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni: Estremamente leggero grazie alla lega speciale Rinforzato per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone da 21 mm Per 2.0L TSI con tipo di motore EA888 Set completo incl. spinotto del pistone, fasce elastiche e clip Dimensioni di installazione e foratura incluse Caratteristiche delle bielle a H: Originale BAR-TEK ad alta resistenza fresata dal pieno adatta per aumenti di potenza estremi fino a circa 1000 CV Estremamente leggera e molto stabile Ispezionata Magnaflux 4 pezzi per set Dimensioni. 144 x 21 mm Con viti di espansione ARP 2000 Pasta di montaggio ARP da 3/8" Peso per biella con viti solo 599 grammi Con foro aggiuntivo per la lubrificazione dello spinotto del pistone (forato a riffe) angolato con precisione e testato internamente Caratteristiche dei cuscinetti di biella da corsa: Cuscinetti da corsa Rivestiti Foro extra per lo spinotto del pistone Adatto per: motori 2.0 TSI EA888 con catena come quelli installati su Golf 6, Audi TT, Audi A3 e altri motori TSI da 2.0L. A partire da una pressione di sovralimentazione di 2 bar DEVONO essere utilizzati i nostri spinotti del pistone turbo La compressione specificata è in combinazione con una guarnizione della testata da 0,79 mm normale: pistoni forgiati standard di JE-Pistons. Mantello del pistone completamente rotondo. Q - Asimmetrico: Il design del pistone asimmetrico di JE Pistons. Ha un mantello del pistone largo sul lato di pressione principale e uno stretto, che riduce l'attrito, sul lato di pressione secondaria. A causa di questo design, i nostri speciali ugelli di spruzzatura dell'olio per il raffreddamento della testa del pistone devono essere montati su Pistoni contrassegnati con una Q nel design. Puoi trovarli qui sotto nella sezione accessori! Pistoni FSR: La linea di pistoni asimmetrici FSR (Forged Side Relief) di JE Pistons presenta un moderno design forgiato con un mantello del pistone più largo sul lato di pressione principale e un mantello più piccolo, che riduce l'attrito, sul lato di pressione secondaria. Combinato con una precisa lavorazione CNC, il risultato è un pistone ad alta resistenza, leggero ed estremamente durevole. Serie Ultra: Il pistone della serie Ultra combina tutte le caratteristiche premium di JE e la nuovissima tecnologia dell'industria della forgiatura! Il rivoluzionario rivestimento Perfect Skirt di JE è uno dei tanti aspetti tecnologicamente avanzati della serie Ultra. Protegge i mantelli del pistone, riduce l'attrito e previene il battito del pistone all'avviamento a freddo e il falso battito. Tutti i pistoni della serie Ultra sono dotati di un rivestimento ceramico di serie per garantire una maggiore durata e migliori proprietà di pulizia dei gas di scarico. Spinotti del pistone più spessi realizzati con materiali di alta qualità sono un'altra caratteristica della serie Ultra. In combinazione con l'esclusiva tecnologia di forgiatura Grain Flow Optimised, la serie Ultra è pronta per prestazioni eccezionali. Maggiori informazioni sul corretto serraggio dei bulloni di biella QUI Produttore

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019 1.8 8V | ANP | 90 hp (66 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNTC | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

Jetta / Vento / Bora | VI - Jetta/Vento/Sagitar/Lavida - (Type 162) | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CULC | 220 hp (162 kW)

T / Bus | T6 | Year built 2015–2019 2.0 TFSI (EA888) | CJKA | 204 hp (150 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJKA | 204 hp (150 kW)

T-Roc | Type A1 | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZD | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

A1 / S1 | GB | Year built 2018-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNTC | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW)

A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018 2.0 TFSI (EA888) | CCZC | 170 hp (125 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CULB | 180 hp (132 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CPSA | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CULC | 220 hp (162 kW)

Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DAXB | 252 hp (185 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888) | CETA | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUF | 306 hp (225 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Altea | I | Year built 2004-2015 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)
Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020 2.0 TFSI (EA888) | CCZB | 211 hp (155 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUC | 290 hp (213 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW)

Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW)

Superb | III (Type 3V) | Year built 2015-> 2.0 TFSI (EA888) | CCZA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BRT-22tfsi10
16 other products in the same category: