- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – KIT TUBI INTERCOOLER 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Descrizione
Il miglior kit tubo intercooler ad alte prestazioni AUDI SEAT SKODA VW 1.8 / 2.0 TSI (MQB) sul mercato!
Questo kit è per te con obiettivi di potenza significativi che vogliono passare al meglio in assoluto! Il nostro tubo a pressione ha un flusso d’aria notevolmente migliore rispetto al tubo di serie. Ciò è stato verificato in diversi test, sia in auto che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi significativi con i tubi in pressione do88 (tubi OEM):
– Portata d’aria a 0,1bar/1,45 psi caduta di pressione: 364CFM (280CFM), do88 30% in più! Vedi diagramma sotto.
– Progettato per gestire alte pressioni e temperature!
– Il tubo ha un raccordo di iniezione di metanolo (1/8 -27 NPT). Il tubo viene fornito con tappo cieco in questo collegamento.
Il tubo di pressione è realizzato in tubo di alluminio senza saldatura piegato a mandrino da 63 mm (2,5”;).
Tubo in silicone di alta qualità su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricorda sempre che i tubi e i tubi dell’intercooler OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui l’auto è stata costruita e un aumento di potenza o anche un uso molto intenso dell’auto in una versione standard può causare che i tubi e i tubi OEM non abbiano le prestazioni hai bisogno. Quindi solo dopo aver messo a punto il software del motore, i tubi di pressione do88 daranno un aumento delle prestazioni rispetto ai tubi OEM!
i tubi di pressione do88 vengono forniti con tutta la bulloneria necessaria per l’installazione.
Parti incluse in questo kit:
1. Tubo di pressione in alluminio 2 pezzi
2. Tubi flessibili in silicone 4 pezzi
3. Fascette stringitubo standard 8 pezzi
4. Accessori per l’installazione
Riferimento: 898199-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE1 485HP
Riferimento: IS38GTX3071R
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE UPGRADE 06K145722 IS38/GTX3071R BIG 550HP 2.0TFSI TSI MQB GEN3
Riferimento: FMDVMK7R
Marca: Auto
FORGE MOTORSPORT – KIT VALVOLA BLOW OFF A RICIRCOLO 1.8 / 2.0 TSI TFSI EA888.3 MQB
Riferimento: 898200-5001W
Marca: Auto
TURBOCOMPRESSORE GARRETT POWERMAX™ 2.0TFSI TSI MQB GEN3 EA888.3 STAGE2 600HP