- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER WAGNER TUNING GOLF MK8 GTI / R 2.0 TFSI TSI EA888.4 MQB GEN4
Descrizione
KIT INTERCOOLER COMPETIZIONE VAG 2.0TSI (EA888 Gen.4)
codice articolo: 200001178
L’intercooler della concorrenza ha le seguenti dimensioni di rete (620 mm x 440 mm x 65 mm) e quindi ha 17,7 litri di volume dell’aria di sovralimentazione esterna (9 litri OEM). La rete ad alte prestazioni della concorrenza di nuova concezione (Tube Fine) garantisce i componenti adiacenti, come il refrigeratore d’acqua, ancora abbastanza flusso d’aria ed è anche molto leggero. L’intercooler ha un peso totale di soli 9,2 kg. Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state create in CAD e ottimizzate per il miglior flusso d’aria interno possibile con l’aiuto di simulazioni CFD. Un condotto dell’aria integrato nella cassetta terminale consente il riempimento omogeneo della rete ad alte prestazioni della concorrenza. Gli ingressi e le uscite dell’intercooler sono stati allargati a Ø 70 mm, quindi questo kit viene fornito con tubi in silicone rinforzato.
Nel complesso, questo intercooler ha una contropressione molto inferiore rispetto all’intercooler standard. Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un significativo aumento delle prestazioni.
Il montaggio avviene sostituendo l’intercooler OEM ed è di facile esecuzione. Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Il kit intercooler da competizione WAGNERTUNING per VAG 2.0TSI (motore EA888 Gen.4) è adatto per i seguenti veicoli:
VW Golf VIII Typ CD2.0 GTI 180kW / 245PS (da 08/2020)
VW Golf VIII Typ CD2.0 GTI Clubsport 220KW/300PS (da 10/2020)
VW Golf VIII Typ CD2.0 R 235KW/320PS (da 12/2020)
Cupra Formentor VZ 2.0TSI 180kW / 245PS
Cupra Formentor VZ 2.0TSI 228kW / 310PS
Skoda Octavia 2.0 TSI RS 180kW / 245PS
Fornitura:
1 intercooler
2 tubi in silicone
4 fascette stringitubo
1 materiale di fissaggio
1 istruzioni di montaggio
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Riferimento: 21tf396
Marca: Auto
INTERCOOLER BAR-TEK MOTORSPORT / SISTEMA FDS V2 2.0 TFSI TSI EA113 / EA888