- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Prima flangia per un kit radiatore olio sul mercato, progettata specificamente per i motori TDI da 1,6 e 2,0 litri di molti veicoli VAG da BAR-TEK. Già di fabbrica, i motori TDI della Golf 7 soffrono di temperature dell'olio elevate. Se si guida in piena estate o la Golf è ottimizzata per le prestazioni, temperature di 140 °C non sono rare. La nostra flangia per radiatore olio previene temperature dell'olio elevate, garantendo una pressione dell'olio costante e condizioni ottimali. Ciò ha un effetto positivo sulla durata del motore TDI da 2,0 litri. Caratteristiche: Flangia speciale ricavata dal pieno per il collegamento al blocco motore. Raccordi Dash 8. La flangia non solo colpisce per la sua facilità di installazione, ma garantisce anche un controllo costante della temperatura e della pressione dell'olio grazie alla sua lavorazione di alta qualità. Purtroppo, VAG ha modificato il percorso delle tubazioni dell'acqua su alcuni veicoli. Quindi può accadere che il raccordo entri in collisione con la tubazione. Stiamo attualmente lavorando a una soluzione per questo problema. Prima di ordinare, è necessario verificare questo aspetto per escludere qualsiasi incompatibilità. (Questo componente è un modello di utilità registrato) Attenzione. Per i seguenti codici motore: CUPA, DFCA, DGCA è necessario eseguire importanti lavori di regolazione. Il termostato deve essere allentato in modo che la flangia del radiatore dell'olio si adatti e si guadagni lo spazio necessario. Purtroppo, in questo caso, è necessario eliminare la vite inferiore del termostato. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 TDI (EA288) | CUAA | 240 hp (177 kW) 1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRVA | 110 hp (81 kW) 2.0 TDI (EA288) | DEJB | 110 hp (81 kW) 2.0 TDI (EA288) | DCYA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRBC | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DEJA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRLB | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DGCA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | DJGA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUNA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFCA | 190 hp (140kW) 2.0 TDI (EA288) | CUAA | 240 hp (177 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUAA | 240 hp (177 kW) 1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | DEJB | 110 hp (81 kW) 2.0 TDI (EA288) | DCYA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRBC | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DEJA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRLB | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DGCA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | DJGA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUNA | 184 hp (135 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRVA | 110 hp (81 kW) 1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRVA | 110 hp (81 kW) 2.0 TDI (EA288) | DCYA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRBC | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CRLB | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUPA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | DJGA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUNA | 184 hp (135 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUAA | 240 hp (177 kW) 1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW) 1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW) 2.0 TDI (EA288) | DCYA | 150 hp (110 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUPA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | DJGA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | CUNA | 184 hp (135 kW) 2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017->
2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW)
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.6 TDI (EA288) | CLHA | 105 hp (77 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
2.0 TDI (EA288) | CRLB | 150 hp (110 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
1.6 TDI (EA288) | DDYA | 115 hp (85 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.6 TDI (EA288) | CLHA | 105 hp (77 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.0 TDI (EA288 evo) | DFGA | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TDI (EA288) | CUNA | 184 hp (135 kW)
Ateca | I | Year built 2016->
1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.6 TDI (EA288) | CLHA | 105 hp (77 kW)
Tarraco | I (Type KN) | Year built 2018–2024
2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW)
Karoq | I (Type NU7) | Year built 2017->
1.6 TDI (EA288) | DGTE | 115 hp (85 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TDI (EA288) | DFGA | 150 hp (110 kW)
Octavia | III (Type 5E) | Year built 2012-2019
1.6 TDI (EA288) | CLHA | 105 hp (77 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
2.0 TDI (EA288) | CRLB | 150 hp (110 kW)
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tsi92
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf389
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf396
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf087
Brand: Bar-tek