- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE V2 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Descrizione
Kit Aspirazione Diretta MST Performance
Sistema di aspirazione aria fredda VW Golf Mk7 GTI / R AUDI A3 / S3 8V TT / TTS 8S ecc ecc
Abbiamo due versioni di ingresso turbo che offrono ai clienti modifiche diverse.
Questo ingresso si adatta per HYBRID Turbo.
Nota: il
nostro collettore di aspirazione deve utilizzare il nostro tubo di aspirazione, non può essere utilizzato per altre marche.
[Kit di ingresso]
Questo ingresso sostituisce direttamente l’airbox standard e si adatta ai punti di montaggio standard.
Offre un flusso d’aria e un rumore di induzione aumentati oltre l’attrezzatura di aspirazione standard.
[3 “tubo di ingresso in silicone]
Progettato per sostituire il tubo di induzione in plastica standard ed è un sostituto diretto per l’impianto idraulico di fabbrica.
Realizzato in silicone multistrato di alta qualità con rinforzo in filo avvolto.
[Oversize3? Gomito ingresso turbo]
Questo è un sostituto diretto per il collettore di aspirazione turbo standard. A causa del suo diametro maggiore, tuttavia, deve essere utilizzato insieme al tubo in silicone MST in dotazione. Questa
parte consente un maggiore flusso d’aria potenziale e un leggero aumento del rumore di induzione.
Il collettore di aspirazione è costituito da un tubo in alluminio leggero con connessioni lavorate a CNC. Una staffa tagliata al laser è completamente saldata a TIG e verniciata a polvere con una finitura nera erica per un look OEM.
Adatto a:
MOTORI EA888 Gen 3
GOLF GTI / R MK7 1.8T / 2.0T
AUDI A3 / S3 8 V TT / TTS 8S
SKODA OCTAVIA MK3
SKODA SUPERB
SEAT LEON CUPRA
Per informazioni potete inviarci un email o un messaggio whatsapp
Riferimento: MST-VW-MK707
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE AUDI / VOLKSWAGEN / SEAT / SKODA
Riferimento: VWR12G7R601
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE COTONE R600 RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: MST-VW-MK707
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE MST PERFORMANCE AUDI / VOLKSWAGEN / SEAT / SKODA
Riferimento: VWR12G7R602
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE SPUGNA R600 MAF RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN3
Riferimento: VWR1200R600E
Marca: Auto
KIT ASPIRAZIONE SPUGNA R600 EVO RACINGLINE 2.0 TSI TFSI EA888 MQB GEN4