- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER APR 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3
Descrizione
IC100019 – KIT INTERCOOLER APR COMPETIZIONE VAG 1,8 – 2,0TSI EA888.3
Il sistema APR Intercooler è un aggiornamento in posizione OEM che riduce drasticamente la temperatura dell’aria di aspirazione (IAT), riduce al minimo il surriscaldamento e fornisce maggiori prestazioni! Il sistema è un aggiornamento diretto e imbullonato che non richiede alcuna rifinitura ed è raccomandato in ogni fase delle prestazioni.
Caratteristiche:
Abbassa drasticamente la temperatura dell’aria di aspirazione (IAT)
Aumenta la potenza dei cavalli mentre riduce al minimo l’assorbimento di calore che rovina il potere!
Efficacia testata a oltre 500 CV!
21 cavalli di guadagno rispetto al sistema di fabbrica!
Dimensione massiccia del nucleo
L’uso della posizione OEM consente un nucleo massiccio intercooler.
24.25″ x 16.25″ x 1.25″ – 492.5 in³ – OEM GTI
24.25″ x 16.25″ x 1.37″ – 529.8 in³ – OEM Golf R
24.00″ x 16.25″ x 2.25″ – 877.5 in³ – APR
Intercooler installato nella posizione migliore per questa piattaforma
Utilizza le prese d’aria di fabbrica per un flusso d’aria eccezionale attraverso il nucleo.
Compatibile al 100% con il sistema Adaptive Cruise Control (ACC).
Design del nucleo altamente efficace
Nucleo a barre e piastre con alette sfalsate e a griglia.
Test rigorosi hanno determinato lo stile del nucleo, la densità delle alette e le dimensioni.
Bassa caduta di pressione + raffreddamento altamente efficace = alte prestazioni!
Serbatoi terminali lisci in fusione
Progettato per una bassa turbolenza/restrizione e un flusso massimo.
A forma organica per promuovere il flusso d’aria attraverso l’intero nucleo.
Testato a pressione per prevenire perdite di spinta che rubano potenza.
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Riferimento: BIG-220-S
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER + PIPE KIT 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3
Riferimento: VWR18G700
Marca: Auto
RACINGLINE KIT OIL COOLER – KIT RADIATORE OLIO SUPPLEMENTARE 2.0 TFSI TSI MQB