- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
DO88 PERFORMANCE – KIT INTERCOOLER + PIPE KIT 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB GEN3
Descrizione
Il miglior kit intercooler ad alte prestazioni AUDI SEAT SKODA VW 1.8 / 2.0 TSI (MQB) sul mercato!
Questo BigPack include sia l’intercooler ad alte prestazioni do88 che il kit di tubi.
Questo kit è per te con obiettivi di potenza elevata e vuoi passare al meglio in assoluto! Il solo passaggio al nostro intercooler ad alte prestazioni è un grande miglioramento, insieme al nostro kit di tubi a pressione il miglioramento è enorme! I nostri tubi a pressione hanno un flusso d’aria notevolmente migliore rispetto alle tubazioni di serie, verificato da numerosi test sia in auto che nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
Vantaggi significativi con do88 BigPack (intercooler/tubi OEM):
– Volume del nucleo: 15347 cm3 (7719 cm3), do88 è più grande del 99%!
– Flusso d’aria a 0,15bar/2,18 psi di caduta di pressione: 325 CFM (239 CFM), do88 36% in più! Vedi lo schema qui sotto!
– Temperatura aria post intercooler alle stesse condizioni: 24°C (36°C), do88 12°C inferiore! Vedi lo schema qui sotto!
Il BigPack include un intercooler ad alte prestazioni interamente in alluminio e un kit completo di tubi da 2,5” e tubi in silicone. Questo BigPack sostituisce tutto tra l’uscita del turbo e il corpo farfallato, da qui il drastico miglioramento del flusso d’aria e delle prestazioni di raffreddamento.
L’intercooler ad alte prestazioni do88 è una costruzione interamente in alluminio. Con i serbatoi finali fusi progettati CAD e ottimizzati per il flusso insieme a un design del nucleo ottimizzato, raggiunge la migliore efficienza di raffreddamento possibile combinata con la caduta di pressione più bassa possibile!
I tubi di pressione sono realizzati in tubi di alluminio senza saldatura piegati a mandrino da 2,5”.
ubi in silicone di alta qualità su misura con 4 strati di rinforzo in poliestere/aramide. Questi tubi possono sopportare temperature e pressioni molto elevate!
Ricorda sempre che l’intercooler OEM è stato progettato per il livello di potenza per cui l’auto è stata costruita originariamente. Un aumento di potenza o anche un uso molto intenso dell’auto in versione standard, potrebbe far sì che l’intercooler OEM non abbia le prestazioni di cui hai bisogno. Quindi solo dopo una messa a punto del software del motore, il do88 BigPack darà un aumento delle prestazioni rispetto all’intercooler OEM!
Un malinteso comune è che un intercooler installato in questa posizione non può fornire buone prestazioni e che un intercooler / FMIC montato frontalmente sarebbe molto meglio. Ma in realtà il do88 BigPack è di gran lunga migliore della maggior parte delle installazioni FMIC in cui è possibile installare solo un nucleo con una piccola superficie anteriore, parzialmente dietro la trave del paraurti che ridurrà ulteriormente la capacità di raffreddamento e spesso si ottengono capacità di raffreddamento peggiori dell’intercooler OEM.
DO88 BigPack viene fornito con tutto l’hardware necessario per l’installazione.
Parti incluse in questo BigPack:
1. Intercooler ad alte prestazioni
2. Tubi di pressione 2 pezzi
3. Quattro tubi in silicone
4. Otto morsetti in acciaio inox
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB
Riferimento: 21tf396
Marca: Auto
INTERCOOLER BAR-TEK MOTORSPORT / SISTEMA FDS V2 2.0 TFSI TSI EA113 / EA888
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB
Riferimento: do88-kit45S
Marca: Auto
DO88 PERFORMANCE TUBI REFRIGERANTI VW GOLF / AUDI A3 2.0 TSI – TFSI