- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER WAGNER COMPETITION RENAULT CLIO 4 RS
Descrizione
200001088 – KIT INTERCOOLER COMPETIZIONE RENAULT CLIO 4 RS
L’ intercooler ad alte prestazioni ha le seguenti dimensioni di rete (300 mm x 222 mm x 125 mm) = 7,7 l e offre quindi una superficie di afflusso maggiore del 16% e un volume di aria di sovralimentazione maggiore del 113% rispetto all’originale intercooler.
La rete ad alte prestazioni da competizione di nuova concezione è molto leggera, quindi l’intercooler completo pesa solo 5,5 kg. Le scatole terminali dell’intercooler sono realizzate in fusione di alluminio e sono state ottimizzate utilizzando analisi di flusso nel sistema CFD. Con l’aiuto dei deflettori d’aria integrati nell’ingresso, l’intercooler viene riempito in modo uniforme. Le connessioni a scatto originali sono state eliminate e il diametro della connessione all’ingresso e all’uscita è stato ampliato a Ø60mm. Pertanto il kit contiene due tubi in silicone rinforzato. Il risultato sono eccellenti proprietà di raffreddamento con la contropressione più bassa possibile. Pertanto, questo kit è adatto per le corse.
Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un notevole aumento delle prestazioni
Il montaggio viene effettuato nei punti di fissaggio originali ed è di facile esecuzione (cambio 1: 1). Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Intercooler OEM:
superficie di raffreddamento 57.600 mm² /
volume dell’aria di sovralimentazione 3,6 l Intercooler WagnerTuning:
superficie di raffreddamento 66.600 mm² / volume dell’aria di sovralimentazione 7,7 l
Fornitura:
– 1 intercooler
– 2 tubi in silicone
– 1 materiale di montaggio
– 1 istruzioni di montaggio