- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
KIT INTERCOOLER WAGNER COMPETITION OPEL CORSA D GSI / OPC
Descrizione
200001101 – Kit intercooler da competizione per Opel Corsa D GSI / OPC
Opel Corsa D GSI 1,6 Turbo 110KW / 150PS (2007-2012)
Opel Corsa D OPC 1,6 Turbo 141-155KW / 192-211PS (2007-2014)
L’intercooler ad alte prestazioni della concorrenza ha le seguenti dimensioni di rete (580 mm x 437 mm x 56 mm = 14.193 cm³) e offre quindi un’area di afflusso più ampia del 226% e un volume di aria di sovralimentazione maggiore del 246% rispetto all’intercooler originale. La rete ad alte prestazioni da competizione di nuova concezione (aletta tubolare) assicura che i componenti adiacenti, come il refrigeratore d’acqua, abbiano ancora un flusso d’aria sufficiente ed è anche molto leggera. L’intercooler ha un peso totale di soli 7,6 kg. Le scatole terminali in alluminio pressofuso sono state create in CAD e ottimizzate per il miglior flusso d’aria interno possibile con l’aiuto di simulazioni CFD. Un condotto dell’aria integrato nella cassetta terminale consente il riempimento omogeneo della rete ad alte prestazioni della concorrenza. Gli ingressi e le uscite dell’intercooler sono stati allargati a Ø 65 mm, quindi questo kit viene fornito con tubi in silicone rinforzato. Nel complesso, questo intercooler ha una contropressione molto inferiore rispetto all’intercooler standard. Inoltre, tutti i nostri intercooler hanno un rivestimento anticorrosivo con proprietà di conduttività termica. Ciò garantisce un raffreddamento permanente e ottimale con un significativo aumento delle prestazioni. Il montaggio avviene sostituendo l’intercooler OEM ed è di facile esecuzione (plug and play). Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo. Il montaggio avviene sostituendo l’intercooler OEM ed è di facile esecuzione (plug and play). Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo. Il montaggio avviene sostituendo l’intercooler OEM ed è di facile esecuzione (plug and play). Tutti i nostri prodotti sono soggetti a un costante monitoraggio qualitativo.
Dimensioni dell’intercooler originale:
575 mm x 135 mm x 53 mm
V = 4,1 litri
A = 776,25 cm²
Dimensioni dell’intercooler WAGNERTUNING:
580 mm x 437 mm x 56 mm
V = 14,2 litri
A = 2534 cm²
Fornitura:
– 1 intercooler (rivestito in nero)
– 3 tubi in silicone ( nero)
– 1 materiale di montaggio
– 1 istruzioni di montaggio