Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
ALFA ROMEO GIULIA TTE7XX UPGRADE TURBOCOMPRESSORI
Vi presentiamo i nostri turbocompressori TTE7XX per la migliore combinazione di potenza, risposta super veloce e facilità di montaggio Plug&Play. Il nostro primo passo di aggiornamento utilizza il turbocompressore originale per un maggiore flusso e potenza. Il turbocompressore TTE7XX Performance può produrre fino a 700PS con l’hardware di supporto circostante corretto.
Per costruire un TTE7XX cambiamo i compressori originali e impieghiamo una ruota ricavata dal becco più grande ed efficiente e fresiamo il coperchio del compressore allo spazio ottimale per adattarlo al nuovo profilo del compressore. Sostituiamo la turbina originale e fresiamo CNC l’alloggiamento della turbina per installare una turbina a 8 pale più grande per un maggiore flusso di gas. Sostituiamo anche il cuscinetto reggispinta originale per l’aggiornamento TTE 360 deg che viene realizzato internamente.
La turbina TTE a 8 pale è una turbina speciale. I vantaggi sono un maggiore flusso di gas, la riduzione della retropressione e l’abbassamento delle temperature dei gas di scarico, consentendo livelli di boost più elevati più sicuri.
Bilanciare con precisione i nostri turbocompressori è un fattore critico chiave per diventare un’unità di aggiornamento TTE poiché la longevità e le prestazioni sono fondamentali. Un buon equilibrio migliora anche l’acustica. Successivamente viene prestata grande attenzione con tutti i turbocompressori TTE al raggiungimento dei nostri standard di equilibrio. In primo luogo le parti sono bilanciate a basse velocità fino a 2800 RPM su più piani utilizzando la nostra macchina a parti singole, quindi i componenti vengono assemblati e quindi il CHRA viene bilanciato dinamicamente, ma questa volta a seconda dell’applicazione fino a 250.000 RPM su più piani utilizzando la nostra macchina VSR interna per acquisire il massimo equilibrio, ad uno standard molto superiore a QUELLO OEM. Ogni turbocompressore viene fornito con un documento di risultato del test della bilancia numerato in serie.
Tratti somatici
ATTENZIONE: Si prega di essere consapevoli del fatto che questo è un servizio per ricondizionare e aggiornare un set di turbocompressori in dotazione.
Non possiamo ancora offrire la fornitura di una nuova coppia di turbocompressori TTE7XX Upgrade