- Nuovo

Guarnizione per tutti i motori Polo, anche per Polo G40, in diverse versioni: 1) Alesaggio 0,5 mm con alesaggio 77,50 mm, realizzata in due strati di metallo. 2) Spessore 1,70 mm con alesaggio 77,80 mm, realizzata in materiale morbido con inserti metallici attorno alla camera di combustione. Particolarmente adatta per motori con pistoni più grandi. 3) Spessore 1,80 mm con alesaggio 76,50 mm, realizzata in materiale morbido con inserti metallici attorno alla camera di combustione. Con il nostro calcolatore di compressione puoi calcolare facilmente la compressione con diversi spessori della guarnizione della testata. Questo ti permette di trovare rapidamente e facilmente lo spessore giusto per il tuo motore. Al calcolatore di compressione Dovresti sempre utilizzare nuovi bulloni della testata o direttamente prigionieri ARP. I prigionieri ARP possono essere riutilizzati. Coppie di serraggio: 40 Nm + 60 Nm + 90° + 90° Prodotto in Germania! (L'illustrazione mostra la guarnizione metallica G60) Produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.3 R4 G40 | PY | 113 hp (83 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Polo | II (Type 86C 2F) | Year built 1990-1994
1.3 R4 G40 | PY | 116 hp (85 kW)
Reference: BTK-22tsi07
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tf017
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek