Kit tubo pressione aria di sovralimentazione 2.0 TFSI EA113 BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21tf181.1
star star star star star 5 / 5 (412 recensioni)
355,24 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Kit tubi di mandata intercooler 2.0 TFSI per turbocompressori K03 e K04 Con il nostro kit tubi di mandata intercooler 2.0 TFSI, avrete il collegamento perfetto dal turbo all'intercooler con tecnologia S3. I tubi originali sono realizzati in plastica e sono così stretti che il flusso d'aria è ostruito. Soprattutto con i motori elaborati, le prestazioni si perdono! I nostri tubi di mandata, d'altra parte, sono dotati di un'uscita turbo in alluminio e raccordi per tubi flessibili in silicone a quattro strati. Sono piegati in modo tale da consentire la massima portata. Questo migliora significativamente il comportamento di risposta del turbo. Otterrete più potenza, coppia e durata. E naturalmente, guidare sarà molto più divertente! Naturalmente, i nostri tubi sono progettati per resistere senza problemi anche alle temperature più elevate. Grazie alla resistente verniciatura a polvere, avrete anche l'aspetto OEM di alta qualità. Caratteristiche: Tubo in alluminio da 2,25" (57 mm) Tubo di potenza da 2,5" (63,5 mm) Staffa OEM Uscita turbo in alluminio CNC Verniciatura a polvere resistente Tubi flessibili in silicone nero a 4 strati Pacchetto completo senza pensieri Opzionalmente con certificato TÜV (solo per veicoli con turbocompressore K04 standard) Il kit include: Tubo di pressione turbo Tubo di potenza, verniciato a polvere Tubo flessibile in silicone per il tubo di potenza Tubo flessibile in silicone dal turbo al tubo di scarico Tubo flessibile in silicone dal tubo di scarico all'intercooler Uscita turbo in alluminio CNC Fascette stringitubo Viti per il sensore map Certificato TÜV opzionale Importante: il kit tubo di pressione BAR-TEK 2.0 TFSI si adatta naturalmente anche ai TFSI con compressore K03 come ad esempio nella Golf 5 GTI, Jetta o A3. Il certificato non è valido per i veicoli con turbo K03. Se è installato un intercooler di potenziamento, è necessario utilizzare anche il tubo flessibile tra l'intercooler e il tubo di pressione dell'intercooler di potenziamento. I veicoli con intercooler S3 originale richiedono un tubo flessibile speciale per il collegamento all'intercooler S3. Puoi semplicemente selezionarlo come optional! Se hai un intercooler originale con "blocco a scatto", avrai bisogno del nostro adattatore a scatto per collegare il tubo flessibile in silicone al radiatore OEM. Puoi trovarlo nella sezione accessori.

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Beetle / New Beetle | II (Type 5C) | Year built 2011-2019 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Eos | I (Type 1F) | Year built 2006-2015 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BYD | 230 hp (169 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDL | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLG | 235 hp (173 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CRZA | 256 hp (188 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLF | 270 hp (199 kW)

Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

Polo | V (Type 6R) | Year built 2009-2014 2.0 TFSI (EA113) | CDLJ | 220 hp (162 kW)
Scirocco | III (Type 13) | Year built 2008-2017 2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLK | 280 hp (206 kW)

Sharan | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010 2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)

2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW)

A1 / S1 | 8X | Year built 2010-2018 2.0 TFSI (EA113) | CDLH | 256 hp (188 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BHZ | 265 hp (195 kW)

TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLB | 272 hp (200 kW)

Alhambra | I (Type 7M9) | Year built 2000-2010 2.0 TFSI (EA113) | ADY | 115 hp (85 kW)

2.0 TFSI (EA113) | ATM | 115 hp (85 kW)

Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 185 hp (136 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLD | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 240 hp (177 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 286 hp (210 kW)

2.0 TFSI (EA113) | BWJ | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA113) | CDLA | 310 hp (228 kW)

Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tf181.1
16 altri prodotti della stessa categoria: