Testata del cilindro CNC da 1,8T Canale grande integrato

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BTK-2118t231
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Descrizione

Testata 1.8T 20V completamente lavorata da Integrated Engineering negli Stati Uniti. Canali di aspirazione e scarico fresati a CNC Sedi valvole e transizioni lavorate utilizzando il processo brevettato LiftMAX Canali dell'olio aperti e puliti con un processo speciale Nuove guide valvole integrate La testata può essere montata direttamente con le valvole senza sforzi aggiuntivi Solo canali di grandi dimensioni (big port) come ad esempio AGU o AEB Perché ci fidiamo di Integrated? Integrated Engineering dagli Stati Uniti ha investito molto tempo e impegno in un nuovo processo di lavorazione CNC brevettato per testate cilindri big port. Innumerevoli testate cilindri sono state tagliate e testate sul banco di flusso e successivamente sul banco di prova motore per ottenere il risultato ottimale. La lavorazione delle testate cilindri non è solo lavorazione delle testate cilindri: più impegno e ricerca vengono investiti, migliore è il risultato. Indipendentemente dal fatto che i condotti siano prodotti su CNC o a mano. Cosa significa LiftMAX? Oltre alla lavorazione CNC dei condotti, viene utilizzato anche un processo brevettato chiamato LiftMAX. Ciò comporta una lavorazione della sede valvola e del suo afflusso, appositamente adattata al motore 1.8T, per ottenere un riempimento ottimale dei cilindri anche con una ridotta alzata dell'albero a camme. In questo processo sono state investite innumerevoli ore su banchi di flusso all'avanguardia. Le testate sono state poi testate in condizioni reali su un banco prova motore fisso. Perché una pulizia speciale dei condotti dell'olio? Si è scoperto che in molte testate 1.8T, il sottile canale dell'olio, responsabile della lubrificazione degli alberi a camme, era ristretto o addirittura ostruito da depositi carboniosi a tal punto da non consentire più un apporto di olio sufficiente. Durante la lavorazione, le testate vengono sottoposte a ben più di una semplice pulizia in bagno a ultrasuoni. Anche tutti i condotti dell'olio vengono aperti e completamente puliti utilizzando un processo speciale. Solo dopo aver completato la pulizia dei condotti dell'olio, si passa alla complessa lavorazione CNC dei condotti di aspirazione e scarico. Chi esegue la migliore lavorazione delle testate? Abbiamo già visto altri processi di lavorazione (incluso il CNC) nella nostra azienda e ne abbiamo testati alcuni sul banco prova, ma nessun altro produttore è stato in grado di fornire un risultato così buono come Integrated Engineering! Cos'altro serve? La testata "nuda" viene fornita. Tuttavia, possiamo anche installare direttamente le valvole, le molle valvola e gli alberi a camme appropriati su richiesta. Consigliamo almeno di sostituire le valvole di scarico con Schrick Nimonic o Supertech Inconel, poiché le valvole standard sono molto sensibili alle temperature elevate e alle pressioni di sovralimentazione. Accettiamo anche testate usate in commercio. Tuttavia, devono essere testate con porte di grandi dimensioni (come ad esempio quelle dei motori AGU o AEB). Non devono esserci danni precedenti alle testate dovuti a valvole rotte ecc. Prezzo per la testata senza cambio 2899,99 Euro Prezzo per la testata con cambio 2299,99 Euro (Guidiamo con successo questa testata CNC 1.8T nel nostro Testgolf 1.8T sul 1/4 di miglio)

Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010 1.8T | APH | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr

1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr

1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr

1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)

1.8T | BBU | 180 hp (132 kW)

A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | AQA | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)

1.8T | APP | 180 hp (132 kW)

1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | ARY | 180 hp (132 kW)

1.8T | APY | 210 hp (154 kW)

1.8T | AUL | 210 hp (154 kW)

1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)

1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)

TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | BVP | 163 hp (120 kW)

1.8T | APP | 180 hp (132 kW)

1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | ARY | 180 hp (132 kW)

1.8T | BVR | 190 hp (140 kW)

1.8T | BEA | 224 hp (165 kW)

1.8T | APX | 224 hp (165 kW)

1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)

1.8T | BFV | 240 hp (177 kW)

Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002 1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)

1.8T | AQX | 156 hp (115 kW)

Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008 1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)

1.8T | AQX | 156 hp (115 kW)

1.8T | AYP | 180 hp (132 kW)

1.8T | BKV | 150 hp (110 kW)

1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)

1.8T | BBU | 180 hp (132 kW)

Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006 1.8T | APP | 180 hp (132 kW)

1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

1.8T | ARY | 180 hp (132 kW)

1.8T | AMK | 210 hp (154 kW)

1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)

Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)

1.8T | AGU | 150 hp (110 kW)

1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW)

1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)

Dettagli del prodotto
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