Pistoni forgiati EA888 1.8 e biella in acciaio High Boost ULTI Kit JE e BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-22tsi21.1
star star star star star_half 4.84 / 5 (244 recensioni)
2.368,19 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Abbiamo ridefinito ancora una volta il concetto di "High Boost": questo set è pensato per tutti coloro che desiderano portare il proprio motore a un livello di elaborazione superiore! Contiene tutto ciò che farà battere forte il tuo cuore, consentendoti di raggiungere fino a 1000 CV con il tuo motore 1.8 EA888! Kit definitivo per un massimo di 1000 CV con il motore 2.0 TSI EA888 Gen.2. Volevamo creare un kit DEFINITIVO che superasse tutto ciò che già conoscevi, e il risultato è questo kit: un set di componenti perfettamente abbinati che ti permetterà di ottenere il massimo dal tuo motore. Bielle in acciaio, pistoni forgiati, bulloni di biella, cuscinetti, guarnizione della testata e prigioniero: hai davvero tutto ciò che ti serve per il tuo motore 1.8 EA888 e 1000 CV di potenza! Il kit include anche bielle in acciaio con albero a I ZRP. I pistoni ad alte prestazioni JE Pistons della serie Ultra, che brillano dorati grazie al rivestimento extra, sono un abbinamento perfetto. Anche tutti gli altri componenti del kit sono di altissima qualità e funzionano insieme come un orologio svizzero: il kit include bulloni di biella ARP, la guarnizione della testata MLS di Cometic, cuscinetti di biella ACL e, naturalmente, prigionieri ARP per testata e blocco motore. Il vantaggio principale del kit ULTIMATE è che si risparmia denaro (rispetto all'acquisto separato) e tutti i componenti si armonizzano perfettamente tra loro! 1000 CV nel kit: High Boost Abbiamo dato il massimo con questo kit e abbiamo creato un set che porta 1000 CV a casa tua. Con questi componenti perfettamente armonizzati, puoi portare la tua Golf 6 e tutti gli altri motori 1.8 EA888 a un livello superiore senza preoccupazioni! Inoltre, questo kit ha un aspetto semplicemente fantastico, non c'è nulla da dire contro. Le nostre bielle sono la nostra ultima innovazione e le migliori protagoniste di questo kit: sono estremamente leggere ed estremamente stabili allo stesso tempo. Grazie alla fresatura dal pieno e alla loro superficie eccezionale, possono sopportare senza problemi qualsiasi carico di pressione. Grazie a un foro aggiuntivo, gli spinotti dei pistoni sono anche perfettamente lubrificati (forati a fucile). Tutto il necessario per il montaggio è incluso nel set: i bulloni di espansione ARP2000 e la pasta di montaggio. Volevamo solo i migliori componenti per prestazioni estreme, ecco perché offriamo i pistoni ad alte prestazioni JE Pistons con rivestimento speciale della serie Ultra, inclusi gli spinotti rinforzati High Boost. Il rivestimento ceramico è già di per sé leggendario. Questi pistoni sono estremamente leggeri e robusti, il che li rende ideali per le corse. Naturalmente, sono inclusi anche bulloni, fasce elastiche e clip per il montaggio. Per non dover più preoccuparvi, il kit è completato dai migliori componenti disponibili: bulloni ad alte prestazioni, cuscinetti da corsa e altro ancora. Di più non è possibile! Caratteristiche del pistone ad alte prestazioni: Estremamente leggero grazie al leggendario rivestimento ceramico Rinforzato per le massime prestazioni Anche per alesaggio standard 82,50 mm Spinotto del pistone 21 mm Per 1,8 L con tipo di motore EA888 Dimensioni di montaggio e alesaggio incluse Caratteristiche delle bielle a I: Color argento pallinate con alesaggio scanalato ad alta resistenza fresate dal pieno adatte per aumenti di potenza estremi di 1000 CV Estremamente leggere e molto stabili Ispezionate Magnaflux 4 pezzi per set Dimensioni: 148 x 21 mm Peso per biella con viti solo ca. 600 grammi Con foro di risalita dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (forato a rigatura) angolato con precisione e testato internamente CON bulloni di espansione ARP 2000 da 3/8" Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: cuscinetti da corsa, foro extra extra rivestito ACL Race per lo spinotto del pistone Caratteristiche del prigioniero APR per blocco e testata: un MUST per tutti i motori che funzionano con una maggiore pressione di sovralimentazione! I perni più importanti del leader del mercato mondiale ARP. I prigionieri sono realizzati in acciaio al cromo-molibdeno 8740 e hanno filettature arrotondate. Fino al 40% più resistenti dei bulloni standard. Tutti i kit di prigionieri ad alte prestazioni ARP includono la pasta ARP. Viti ARP aggiuntive per i blocchi dei cuscinetti Caratteristiche della guarnizione della testata MLS Guarnizione della testata metallica multistrato Spessore standard per un rapporto di compressione ottimale di 9,5:1 Adatto a molti motori 1.8 EA888. L'immagine mostra il nostro kit 2.0L TSI EA888 Gen.2!

Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Golf | VI (Type 5K1) | Year built 2008-2012 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Passat | CC (Type 35) | Year built 2008-2016 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW)

A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CABD | 170 hp (125 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

Octavia | III (Type 5E) | Year built 2012-2019 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYJ | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

Superb | III (Type 3V) | Year built 2015-> 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)

1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-22tsi21.1
16 altri prodotti della stessa categoria: