- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Chip tuning BAR-TEK per Audi TTRS 8J 2.5L TFSI con motore da 340 CV. Durante la messa a punto, ci siamo concentrati su prestazioni ottimali combinate con la durata. Scegli tra le seguenti configurazioni: Chip tuning V1: Hardware di serie circa 40 CV di potenza in più (fino a circa 380 CV) circa 50 Nm di coppia in più (fino a circa 500 Nm di coppia) Limite di coppia nel DSG aumentato (solo per cambio DSG) V-Max annullato Chip tuning V2: Hardware standard circa 65 CV di potenza in più (fino a circa 405 CV) circa Coppia in più di 100 Nm (fino a circa 550 Nm di coppia) Limitazione di coppia nel DSG annullata (solo per cambio DSG) V-Max annullato Solo per carburante con almeno 100 ottani Consigliamo le nostre candele NGK Race Chiptuning V3: Per downpipe e sistema di scarico (come il nostro downpipe da 4" con sistema di scarico Milltek) circa 85 CV di potenza in più (fino a circa 425 CV) Coppia in più di circa 130 Nm (fino a circa 580 Nm di coppia) Limite di coppia nel DSG aumentato (solo per cambio DSG) V-Max annullato Solo per carburante con almeno 100 ottani Consigliamo le nostre candele NGK Race La centralina deve esserci inviata dopo l'acquisto o essere messa a punto presso la nostra sede. Altre configurazioni su richiesta. Informazioni sul produttore sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 8U | Year built 2011-2018
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-2118t288
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi22
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf152
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs360
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t288
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs361
Marca: Bar-tek