- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Centralina aggiuntiva BAR-TEK per Audi RS3 8P 2.5L TFSI con motore da 340 CV. Durante la messa a punto, ci siamo concentrati su prestazioni ottimali combinate con durata. Scegli tra le seguenti configurazioni: Centralina aggiuntiva V1: Hardware di serie circa 40 CV di potenza in più (fino a circa 380 CV) circa 50 Nm di coppia in più (fino a circa 500 Nm di coppia) Limite di coppia nel DSG aumentato V-Max annullato Centralina aggiuntiva V2: Hardware standard circa 65 CV di potenza in più (fino a circa 405 CV) circa Coppia in più di 100 Nm (fino a circa 550 Nm di coppia) Limite di coppia in DSG aumentato V-Max annullato Solo per carburante con almeno 100 ottani Consigliamo le nostre candele NGK Race Chiptuning V3: Per downpipe e sistema di scarico (come il nostro downpipe da 4" con sistema di scarico Milltek) circa 85 CV di potenza in più (fino a circa 425 CV) Coppia in più di 130 Nm (fino a circa 580 Nm di coppia) Limite di coppia in DSG aumentato V-Max annullato Solo per carburante con almeno 100 ottani Consigliamo le nostre candele NGK Race Chiptuning V4: Per downpipe e sistema di scarico (come il nostro downpipe da 4" con sistema di scarico Milltek) circa 216 CV di potenza in più (fino a circa 556 CV) circa Coppia aumentata di 225 Nm (fino a circa 675 Nm di coppia) Limite di coppia aumentato nel DSG V-Max annullato Solo per carburante con almeno 100 ottani Consigliamo le nostre candele NGK Race Turbocompressore potenziato, pompa ad alta pressione potenziata È necessario installare la centralina dopo l'acquisto o concordare con noi in loco. Altre configurazioni su richiesta. Informazioni sul produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)