- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Boccole per staffa cambio BAR-TEK in alluminio billet per trasmissioni 02A, 02J, 02M e 02Q su piattaforme MK2, MK3, MK4 e MK5. Rendi i tuoi cambi più solidi che mai con queste boccole per staffa cambio in alluminio billet. Queste boccole in due pezzi sono lavorate a CNC internamente da alluminio aeronautico 6061. Sostituiscono direttamente le boccole in gomma di fabbrica che si deteriorano nel tempo causando un gioco eccessivo nel cambio. Quando le boccole di fabbrica sono usurate, i cambi diventano meno precisi, causando mancate cambiate. Non solo perderai le cambiate ma, non innestando completamente le marce nella trasmissione, potresti persino strappare i denti degli ingranaggi. Include 3 coppie di boccole. Adatto a tutte le trasmissioni 02A, 02J, 02M e 02Q su piattaforme MK2, MK3, MK4 e MK5. NON compatibile con trasmissioni 020 su piattaforme MK2 e Mk3. Caratteristiche: Riduce i cambi di marcia mancati. Riduce il rischio di ingranaggi danneggiati a causa di un innesto errato. Lavorato a CNC internamente per un montaggio preciso. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 2.8 VR6 | AAA | 174 hp (128 kW) 2.9 VR6 | ABV | 190 hp (140 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 2.8 VR6 | AUE | 204 hp (150 kW) 2.8 VR6 | AQP | 204 hp (150 kW) 2.8 VR6 | BDE | 204 hp (150 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BFH | 241 hp 3.2 VR6 (EA390) | BML | 241 hp (177 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | CBRA | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 2.0 8V R4 (EA827) | 2E | 115 hp (85 kW) 2.0 16V | 9A | 136 hp (100 kW) 2.8 VR6 | AAA | 174 hp (128 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA113) | AXX | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BMJ | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BDB | 250 hp (184 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BPY | 200 hp (147 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 3.2 VR6 (EA390) | BUB | 250 hp (184 kW) 2.8 FSI V6 24v | AUE | 204 hp (150 kW) 2.8 FSI V6 24v | BDE | 204 hp (150 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | V (Type 1K) | Year built 2003-2008
1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW)
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Passat | B6 (Type 3C) | Year built 2005-2010
1.8 G60 | PG | 160 hp (118 kW)
Sharan | I (Type 7M8) | Year built 1995-2010
2.8 VR6 | AAA | 174 hp (128 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8P, 8PA | Year built 2003-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
2.0 TFSI (EA888) | BWA | 200 hp (147 kW)
Leon | II (Type 1P) | Year built 2005-2012
1.8T | BAM | 225 hp (165 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
2.0 TFSI (EA113) | BWA | 200 hp (147 kW)
Octavia | II (Type 1Z) | Year built 2004-2013
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Riferimento: BTK-21tsi136
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t336
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf455
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf094
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf390
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf298
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi136
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf455
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf095
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t336
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi136
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi34
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi34
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21rs3116.1
Marca: Bar-tek