- Nuovo

Kit di recupero olio BAR-TEK Motorsport adatto a tutti i motori 1.8T 20V come Golf 4, Audi S3, TT e molti altri. L'unico e solo kit di recupero olio con approvazione TÜV opzionale. Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di coke e mantenere il motore pulito. Altri svantaggi della formazione di coke: minimo irregolare; perdita di potenza; la formazione di coke è causata da oli a lunga durata, carburante di qualità inferiore e frequenti utilizzi su brevi distanze. Questo kit sostituisce i tubi di ventilazione del basamento in gomma originali. Poiché i tubi originali sono spesso soggetti a crepe o rammollimenti, questi nuovi tubi inclusi nel kit sono realizzati in materiale speciale resistente all'olio. Pertanto consigliamo l'installazione del nostro kit di recupero olio. Sistema chiuso. Con il nostro kit, i vapori d'olio provenienti dal basamento e dalla ventilazione del blocco motore vengono reimmessi nel sistema di aspirazione. Tutti i gas vengono preventivamente depurati nel serbatoio di recupero. Il motore riceve solo aria priva di olio. Il kit è composto da: 1x serbatoio di raccolta olio aperto 1x supporto per il serbatoio di raccolta 1x cavi Dash 10 da 1 metro con tessuto di nylon (particolarmente resistente all'olio) 2x raccordi Dash 10 a 45° 1x raccordi Dash 10 a 90° 1x raccordo Dash 10 dritto 2x adattatori NPT a Dash 10 a 90° per il serbatoio di raccolta 1x adattatore per blocco sfiato motore Dash 10 1x adattatore per coperchio valvola di ventilazione motore Dash 10 1x tubo flessibile in silicone 1x kit di montaggio per serbatoio di raccolta 8x fascette stringitubo Nota per l'uso in climi freddi: il serbatoio di raccolta è progettato principalmente per un clima caldo. In inverno, a temperature inferiori a 0°C, l'acqua di condensa che si forma nel sistema può congelare. Ciò causerebbe un aumento della pressione del basamento, che potrebbe causare danni al motore. Si consiglia di controllare e svuotare il sistema del serbatoio di raccolta più spesso in inverno o di rimuoverlo completamente per la stagione fredda. Ecco un nostro video sul funzionamento del nostro sistema di vasche di raccolta: Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AWC | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AJL | 180 hp (132 kW) 1.8T | AVJ | 150 hp (110 kW) 1.8T | BFB | 163 hp (120 kW) 1.8T | BEX | 190 hp (140 kW) 1.8T | BFB | 163 hp (120 kW) 1.8T | ANB | 150 hp (110 kW) 1.8T | APU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARK | 150 hp (110 kW) 1.8T | AWT | 150 hp (110 kW) 1.8T | AJL | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | APH | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Passat | B5 GP (3BG) | Year built 2000-2005
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
Sharan | I (Type 7M8) | Year built 1995-2010
1.8T | AJH | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
A4 / S4 / RS4 | B7 (Type 8E) | Year built 2004-2008
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
A6 / S6 / RS6 | C5 | Year built 1997-2005
1.8T | AEB | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
1.8T | CFMA | 150 hp (110 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Superb | I (Type 3U4) | Year built 2001-2008
1.8T | AWT | 150 hp (110 kW)
Reference: BTK-21tf398
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf317
Brand: Bar-tek