Unità di controllo della pompa del carburante dello stadio di uscita dell'aggiornamento 2.0 TSI EA888 evo4

  • Nuovo
BTK-21tsi251
star star star star star_half 4.85 / 5 (245 recensioni)
161,42 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Centralina di controllo per la pompa del carburante nei motori 2.0 TSI di quarta generazione. Quando si aumentano le prestazioni, la pompa originale o lo stadio di potenza raggiungono spesso il loro limite. Ci siamo posti l'obiettivo di trovare un modo semplice per dare una mano alla pompa originale. Ed è completamente plug and play! Generiamo più corrente con una centralina della pompa del carburante più potente. Questo permette alla pompa di erogare più carburante. Semplice ed efficiente. Caratteristiche: più volume, semplicemente plug & play, sostituzione. Nessuna ulteriore modifica, ad esempio al software del motore, necessaria con il software di serie! Se avete installato una nuova pompa del carburante, può spesso accadere che non funzioni sempre correttamente. Ciò è solitamente dovuto a una pompa difettosa. La nostra esperienza ha dimostrato che non è questo il caso, ma che la centralina è difettosa o le sue prestazioni sono ridotte. Come molti altri componenti, anche la centralina si usura. La centralina deve essere sempre sostituita insieme alla pompa per garantire una potenza sufficiente. Dopo l'installazione, controllare l'indicatore del carburante e, se necessario, regolarlo nuovamente con VCDS. Se la pompa non funziona correttamente, fate in modo che il software di sintonizzazione programmi il controllo della pompa (segnale PWM) in serie!

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

Arteon | I (Type 3H) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW)

Golf | VIII (Type CD) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFE | 320 hp (235kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFF | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Passat | B9 | Year built 2024-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

T-Roc | Type A1 | Year built 2017-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

Tayron | I (R4) | Year built 2024–> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW)

Tiguan | III (Type CT) | Year built 2023-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFG | 320 hp (235 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW)

A1 / S1 | GB | Year built 2018-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNND | 207 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMSA | 204 hp (152 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DSFA | 300 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

Q3 / RS Q3 | 3. Gen. (Typ FJ) | Year built 2025–> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 265 hp (195 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNB | 200 hp (145 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFD | 320 hp (235 kW)

Ateca | I | Year built 2016-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)
Leon | IV (Typ LK) | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Leon | Year built 2020-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFC | 300 hp (221 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFB | 310 hp (228 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFF | 333 hp (245 kW)

Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNNA | 190 hp (140 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRFA | 190 hp (140kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DRYA | 245 hp (180 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPD | 265 hp (195 kW)

Superb | IV (Type 3Y) | Year built 2024-> 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNPB | 265 hp (195 kW)

2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DMT | 265 hp (195 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21tsi251
16 altri prodotti della stessa categoria: