- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit serbatoio di recupero olio BAR-TEK adatto a tutti i motori 1.8T 20V come ad esempio quelli di Golf 4, Audi S3, TT e molti altri. Questa è la soluzione migliore per ridurre al minimo la formazione di coke e mantenere pulito il motore. Altri svantaggi della formazione di coke: Minimo irregolare Perdita di potenza La formazione di coke è causata da oli a lunga durata, carburante di scarsa qualità e frequenti tragitti brevi. Questo kit sostituisce i tubi di ventilazione del basamento in gomma originali. Poiché i tubi originali presentano spesso problemi di screpolature o rammollimenti, questi nuovi tubi inclusi nel kit sono realizzati in materiale speciale resistente all'olio. Consigliamo pertanto l'installazione del nostro kit serbatoio di recupero olio. Sistema aperto. Con il nostro kit, i vapori d'olio provenienti dal basamento e dalla ventilazione del blocco motore non vengono più reimmessi nel condotto di aspirazione. I vapori d'olio vengono convogliati nell'atmosfera tramite un filtro. Tutti i gas entrano nel serbatoio del basamento. Il motore riceve solo aria fresca. (Non autorizzato nell'area del StVZO!) Il kit è composto da: 1x serbatoio di recupero olio aperto, dimensioni: 140 mm x 80 mm (senza filtro) 1x supporto per il serbatoio di recupero 1x 1 metro di tubi Dash 10 con tessuto di nylon (particolarmente resistente all'olio) 1x raccordo Dash 10 a 45° 1x raccordo Dash 10 a 90° 2x raccordi Dash 10 dritti 2x adattatori NPT a Dash 10 a 90° per il serbatoio di recupero 1x adattatore Dash 10 per lo sfiato del motore sul blocco 1x adattatore Dash 10 per lo sfiato del motore sul coperchio valvole 1x rotolo di nastro in teflon 2x tappo di chiusura Nota per l'uso in climi freddi: il serbatoio di recupero è progettato principalmente per un clima caldo. In inverno, a temperature inferiori a 0° C, la condensa che si forma nel sistema può congelare. Ciò comporterebbe un aumento della pressione del basamento, che può causare danni al motore. Si consiglia di controllare e svuotare il sistema di recupero più frequentemente in inverno o di rimuoverlo completamente per la stagione fredda. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARX | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | AQA | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | APY | 210 hp (154 kW) 1.8T | AUL | 210 hp (154 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BVP | 163 hp (120 kW) 1.8T | APP | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | BVR | 190 hp (140 kW) 1.8T | BEA | 224 hp (165 kW) 1.8T | APX | 224 hp (165 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | BFV | 240 hp (177 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AQX | 156 hp (115 kW) 1.8T | AYP | 180 hp (132 kW) 1.8T | BKV | 150 hp (110 kW) 1.8T | BJX | 150 hp (110 kW) 1.8T | BBU | 180 hp (132 kW) 1.8T | AJQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW) 1.8T | ARY | 180 hp (132 kW) 1.8T | AMK | 210 hp (154 kW) 1.8T | BAM | 225 hp (165 kW) 1.8T | AUM | 150 hp (110 kW) 1.8T | AGU | 150 hp (110 kW) 1.8T | ARZ | 150 hp (110 kW) 1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Beetle / New Beetle | I (Type 9C/1C/1Y) | Year built 1997-2010
1.8T | APH | 150 hp (110 kW)
Golf | IV (Type 1J) | Year built 1997-2003
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Jetta / Vento / Bora | IV - Jetta/Bora - (Type 1J2/1J5/1JM) | Year built 1998-2005
1.8T (Umbau) | 150 hp und mehr
Polo | IV (Type 9N3) | Year built 2005-2009
1.8T | BJX | 150 hp (110 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8L | Year built 1996-2003
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
TT / TTS / TT RS | 8N | Year built 1998-2006
1.8T | AUM | 150 hp (110 kW)
Cordoba | I (Type 6K GP01) | Year built 1999-2002
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Ibiza | III (Type 6L) | Year built 2002-2008
1.8T | AYP | 156 hp (115 kW)
Leon | I (Type 1M1) | Year built 1999-2006
1.8T | APP | 180 hp (132 kW)
Toledo | II (Type 1M) | Year built 1998-2004
1.8T | AUQ | 180 hp (132 kW)
Octavia | I (Type 1U) | Year built 1996-2010
1.8T | ARX | 150 hp (110 kW)
Reference: BTK-21tf398
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf338
Brand: Bar-tek