Cambio DSG DQ500 Catchtank BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-21rs430
star star star star star_half 4.91 / 5 (312 recensioni)
193,72 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Serbatoio di recupero olio cambio TFSI da 2,5 litri per Audi RS3 8V e TTRS 8S DQ500 BAR-TEK Il nostro serbatoio di recupero olio cambio per il vostro TFSI da 2,5 litri, come quello delle Audi RS3 8V e TTRS, mette fine all'olio nel vano motore! Lo sfiato del basamento è di serie in plastica. L'olio cambio può espandersi qui e i vapori d'olio risultanti possono fuoriuscire. Tuttavia, l'olio schizza in modo incontrollato attraverso il vano motore non appena il sistema è sovraccarico. Anche lo sfiato del basamento intasato e le valvole di aspirazione e a farfalla sporche e incrostate sono tipici della versione standard. Noterete quindi un calo significativo delle prestazioni, particolarmente fastidioso nelle auto elaborate. Con il nostro serbatoio di recupero olio cambio TFSI da 2,5 litri, questo non potrà più accadere! Serbatoio di recupero ottimizzato per Audi RS3 8V e TTRS 8S DQ500 Il nostro sistema di recupero per l'olio del cambio è facile da installare sulla tua RS3 o TTRS ed è anche piuttosto compatto e non richiede manutenzione grazie all'adattatore di ritorno. Grazie alle sue caratteristiche, il serbatoio aggiuntivo garantisce un funzionamento regolare del motore e le consuete elevate prestazioni. Il serbatoio di recupero raccoglie i fluidi che fuoriescono dal cambio. Allo stesso tempo, i gas intrappolati vengono convogliati fuori attraverso un filtro. Tuttavia, consente ai fluidi di entrare nel contenitore solo con una certa angolazione. Ciò impedisce che i fluidi schizzino attraverso il filtro. L'olio del cambio quindi rifluisce semplicemente indietro. Grazie a questo scarico, non è necessario svuotare costantemente il serbatoio di recupero del collettore dell'olio. Il risultato è una combustione più pulita e una maggiore resistenza al battito in testa della miscela aria-carburante, e quindi un funzionamento complessivamente più regolare del motore. Caratteristiche: Funzionamento più fluido del motore Protegge dalla coking Serbatoio di recupero in alluminio fresato CNC Finitura anodizzata nera con logo Filtro in cotone con logo Staffa tagliata al laser Facile da pulire, impedisce la fuoriuscita del fluido del cambio. Permette la fuoriuscita dei gas intrappolati. Non richiede manutenzione. Lo scarico evita di dover svuotare costantemente il serbatoio di recupero.

Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014-> 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)

2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW)

Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020-> 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-21rs430
16 altri prodotti della stessa categoria: