- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Kit radiatore olio BAR-TEK per motori 1.8L e 2.0L TSI MQB Gen.3 EA888. Il miglior kit radiatore olio sul mercato per motori TSI da 1.8L e 2.0L sviluppato da BAR-TEK. Indispensabile per un raffreddamento ottimale dell'olio nei veicoli TSI potenziati (serie MQB). Previene temperature elevate dell'olio, garantendo una pressione costante e una qualità ottimale dell'olio. Ciò influirà positivamente sulla durata del motore TSI. Ora disponibile come sistema Dash 8. Per la massima portata anche per un utilizzo più impegnativo, ad esempio in pista. Kit completo BAR-TEK: 19 file di radiatore olio ad alte prestazioni rivestite Flangia speciale BILLET per il collegamento al blocco motore Tubo flessibile dell'acqua, O-ring e altri extra Tubi ad alta pressione rivestiti in nylon/acciaio con raccordi e banjo abbinati Materiale di montaggio universale Questo kit non si distingue solo per la sua facilità di installazione, ma offre anche un controllo costante della temperatura e della pressione dell'olio grazie alla sua elevata qualità costruttiva. Lunga durata grazie ai cavi rivestiti in acciaio. Il nostro kit radiatore olio TSI è disponibile solo come unità completa. Solo come kit, il suo funzionamento è pienamente garantito. Non è necessario alcun termostato. Adatto ai seguenti codici motore: Audi: CJSA, CJSB, CNSB, CJXB, CJXC, CJXF, CYFB, CNTC, CHHB, CHHC, CZPB, CZRA, CJXD, CJXG, CYFB, DJHA, DJHB, DJJA, CNSB, CZPB, DAJA VW: CHHA, CHHB, CJXB, CJXC, CJXE, CJXG, CYFB, CNTA, CXDA, CJSA, CJSB, CNSA, CNSB, CXBA, CXBB, CXCA, CXCB, CXDA, CJXA, CJXD, DJHA, DJHB, DJJA, DLBA, CNTC, CZPA, CZPB, CZPC, DEDA, DAJA Sede: CJXC, CJXH, CJXG, CJSA, CJSB, CZPB, DEDA, DAJA Skoda: CJSA, CJSB, CJSC, CJXA, CHHA, CHHB, CZPA, DAJA Abbiamo testato e sviluppato questo kit appositamente per la nostra Golf 7 GTI. Attenzione: dopo l'installazione del kit è possibile avvertire un rumore di pulsazione. Questo rumore non influisce sulla qualità del nostro kit ed è trascurabile. Consigliamo l'uso dei nostri oli speciali! L'illustrazione mostra il kit radiatore olio RS3. Ecco il nostro video con tutte le informazioni sul radiatore olio: Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXBB | 172 hp (127 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DJHA | 310 hp (228 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 360 hp (265 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEA | 180 hp (133 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CNCE | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CUHA | 220 hp (162 kW) - CA and USA 2.0 TFSI (EA888) | CYPA | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CYNB | 252 hp (185 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCB | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDZA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CADA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CPMA | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CDNC | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CAEB | 211 hp (155 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCD | 225 hp (165 kW) 2.0 TFSI (EA888) | CNCE | 230 hp (169 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHC | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXE | 265 hp (195 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXH | 290 hp (213 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXC | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXG | 310 hp (228 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHA | 230 hp (169 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DLBA | 245 hp (180 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJXA | 280 hp (206 kW) 2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNFE | 280 hp (206 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CXB | 172 hp (127 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
Polo | VI (Type AW) | Year built 2017->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJA | 192 hp (141 kW)
T-Roc | Type A1 | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 4) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Tiguan | II (Type AD1) | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
A1 / S1 | GB | Year built 2018->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CWZA | 231 hp (170 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
A6 / S6 / RS6 | C8 (4A) | Year built 2018–2025
2.0 TFSI (EA888) | CDNB | 180 hp (132 kW)
Q2 / SQ2 | GA | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Q5 / SQ5 | FY | Year built 2017->
2.0 TFSI (EA888) | CNBC | 180 hp (132 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.0 TFSI (EA888) | CESA | 211 hp (155 kW) - CA and USA
Ateca | I | Year built 2016->
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | DNUE | 300 hp (220 kW)
Exeo | I (Type 3R) | Year built 2008-2013
2.0 TFSI (EA888) | CDND | 210 hp (155 kW)
Ibiza | IV (Type 6J/6P) | Year built 2008-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJA | 192 hp (141 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW)
Kodiaq | I (Type NS7) | Year built 2017–2023
2.0 TFSI (EA888 Gen. 3) | CHHB | 220 hp (162 kW)
Octavia | IV (Type NX) | Year built 2019->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
Riferimento: BTK-21tdi73
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf389
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi135
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tdi76
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf215
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tfsi24
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf087
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf315
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi106
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf215
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf367
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf376
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf176_MQB
Marca: Bar-tek