- Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Spedizione
- Totale 0,00 €
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- Bmw
- Chevrolet
- Citroen
- Cupra
- Ds
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Honda
- Hyundai
- Kia
- Lamborghini
- Lancia
- Maserati
- Mazda
- Mercedes Benz
- Mini
- Nissan
- Opel
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Seat
- Skoda
- Subaru
- Suzuki
- Toyota
- Volkswagen
- _ Additivi Olio E Lubrificanti
- _ Manometri E Portamanometri
- Aem
- Depo
- Accessori-Sensori- Porta Strumenti
- Pressione Carburante
- Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
- Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
- Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
- Serie Clwa Analogico D.52
- Serie Contagiri - Contachilometri
- Serie Csm Analogico D.52
- Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
- Serie Dx Analogico D.60
- Serie F1 Analogico D.60
- Serie Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Pk-Wa Analogico D.52
- Serie Pressione Aria
- Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
- Serie Wideband
- Serie Ws Analogico D.52
- Serie X Analogico D.52-60
- Serie Xz Analogico D.52-60
- Temperatura - Pressione Olio
- Glowshift
- Plx
- Portamanometri Abarth
- Prosport
- Roaditalia
- Shadow
- Sonde K Egt
- Stack
- _ Mondo T Max
- T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
- T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
- T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
- T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
- T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
- T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
- _ Prodotti Universali
INTERCOOLER BAR-TEK MOTORSPORT / SISTEMA FDS 2.0 TFSI TSI MQB EA888 GEN.3
Descrizione
Intercooler con FDS per Golf 7, Audi S3 ecc.
Il nostro nuovissimo intercooler per la terza generazione 2.0L TSI EA888, come B. nella Golf 7 GTI o Audi S3 e molti altri
Con il nostro nuovo intercooler con sistema di distribuzione del flusso (FDS) puoi portare la messa a punto del motore a un nuovo livello. Perché questo LLK differenzia il tuo motore con una perfetta aria raffreddata per il download.
Per te aveva:
Potenza effettiva del motore
Maggiore resistenza ai colpi
Il turbocompressore è protetto in modo ottimale
Reattività migliorata
Flusso d’aria ottimizzato
Con quale potenza del motore è importante il corretto raffreddamento. Se la temperatura di aspirazione è troppo alta, una riduzione delle prestazioni è fortemente tollerabile. Con le origini e con gli intercooler mal elaborati, l’aria non viene raffreddata correttamente perché l’intercooler non è ottimizzato per il flusso. Ciò significa che devi aspettare con prestazioni decrescenti e quindi con meno piacevole.
Qui il nostro LLK segue le sfide. È costituito da speciali canali di distribuzione del flusso. Con l’FDS, l’aria di sovralimentazione viene applicata correttamente solo a tutte le aree più fresche. Non solo aumenteranno le prestazioni effettive del motore, ma anche la resistenza agli urti e l’economia del motore compreso il turbocompressore!
Caratteristiche:
Design innovativo FDS
Prestazioni e aumento della coppia
Migliore raffreddamento dell’aria aspirata
Nessun calo di temperatura
Circa 90% di volume in più rispetto all’intercooler standard
Dimensione netta: ca. 630 x 410 x 55 mm
Connessione: diametro interno 63,5 mm
verniciato nero
La Seat Leon Cupra richiede un lavoro di regolazione sul supporto della serratura.
Immagine simile
Adatto per
Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2013-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2013-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2013-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) CZPB | 190 PS
Audi A3 / S3 / RS3 8V | BJ 2013-> 2.0L TFSI (EA888 Gen.3 MQB) DJHA | 310 PS
Audi TT / TTS / TT RS FV / 8S | BJ 2014-> 2.0L TFSI (EA888) CHHC | 230 CV
Audi TT / TTS / TT RS FV / 8S | BJ 2014-> 2.0L TFSI (EA888) CJXG | 310 PS
Cupra Leon I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
Cupra Leon I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
Seat Ateca I | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 300 PS
Seat Ateca I | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DKZA | 190 PS mit OPF
Seat Leon III (tipo 5F) | BJ 2012-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXA | 280 cv
Seat Leon III (tipo 5F) | BJ 2012-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
Seat Leon III (tipo 5F) | BJ 2012-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXE | 265 PS
Seat Leon III (tipo 5F) | BJ 2012-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
Seat Leon III (tipo 5F) | BJ 2012-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXH | 290 CV
VW Arteon BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CZPB | 190 PS ohne OPF
VW Arteon BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DJHC | 280 cv
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHA | 230 CV
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 300 PS
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXC | 360 PS
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXE | 265 PS
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXG | 310 PS
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DJHA | 310 PS
VW Golf VII | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DLBA | 245 cv
VW T-Roc tipo A1 | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888) 190 CV
VW Tiguan II (tipo AD1) | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
VW Tiguan II (tipo AD1) | BJ 2016-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CZPA | 180 PS
Škoda Karoq I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 190 CV
Škoda Kodiaq I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 180 CV
Škoda Kodiaq I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 190 CV
Škoda Kodiaq I | BJ 2017-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) 220 CV
Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHA | 230 CV
Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DKZA | 190 PS
Škoda Octavia III (Typ 5E) | BJ 2012-2019 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) DLBA | 245 cv
Škoda Superb III (tipo 3V) | BJ 2015-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CHHB | 220 PS
Škoda Superb III (tipo 3V) | BJ 2015-> 2.0L TSI (EA888 Gen.3 MQB) CJXA | 280 cv
Riferimento: 21tf389
Marca: Auto
BAR-TEK UPGRADE RADIATORE OLIO CAMBIO DSG DQ250 2.0L TSI EA888 GEN.3 MQB
Riferimento: VWR18G700
Marca: Auto
RACINGLINE KIT OIL COOLER – KIT RADIATORE OLIO SUPPLEMENTARE 2.0 TFSI TSI MQB
Riferimento: VWR13G700
Marca: Auto
RACINGLINE CATCH CAN OIL – KIT RECUPERO VAPORI OLIO 2.0 TFSI TSI EA888.3 MQB