- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Set ideale di pistoni e bielle forgiati per motori TFSI da 2,5 litri Con questo kit, otterrete la combinazione perfetta di pistoni forgiati, bielle in acciaio con travi a H e cuscinetti di biella ACL per il vostro TFSI da 2,5 litri. Tutti i componenti si armonizzano perfettamente tra loro. Non dovrete più cercare e potrete persino risparmiare denaro! Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel motorsport e nel tuning, possiamo ora offrirvi con orgoglio i nostri pistoni forgiati ad alte prestazioni sviluppati esclusivamente in collaborazione con MAHLE Motorsport. Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un pistone perfetto appositamente per il motore EA855, che resistesse senza problemi a potenze di 700 CV e molto di più. Zone segmentali appositamente sviluppate, in combinazione con fasce elastiche migliorate, consentono enormi aumenti di potenza. Grazie al nuovo design del pistone, le elevate pressioni di sovralimentazione non sono più un problema anche con il blocco in alluminio. Adatto al motore TFSI da 2,5 litri installato su Audi RS3 e TT RS, il set include pistoni forgiati di alta qualità MAHLE. Realizzati in una lega speciale, consentono movimenti ridotti e un funzionamento silenzioso del motore anche in fase di avviamento a freddo. La combinazione delle nostre bielle in acciaio con travi a H con i pistoni MAHLE è assolutamente perfetta. Le bielle sono ricavate dal pieno, il che le rende stabili al 100% ed estremamente leggere. Ecco perché sono le bielle perfette per la messa a punto ambiziosa del vostro motore TFSI da 2,5 litri. Caratteristiche dei pistoni: nuovo design esclusivo del pistone, specifico per motori TFSI da 2,5 litri Zone ad anello appositamente progettate e fasce elastiche migliorate Gioco di funzionamento ridotto possibile grazie alla lega speciale Funzionamento silenzioso del motore anche nella fase di avviamento a freddo Spinotto del pistone ad alte prestazioni da 21 mm Compressione ideale di 9,5:1 e forma ottimale del pistone per motori TFSI da 2,5 litri Per alesaggio standard da 82,50 mm Ridotto blowby grazie alle zone ad anello speciali Rivestimento antiattrito in grafite Caratteristiche delle bielle a trave ad H: BAR-TEK originali ad alta resistenza e fresate da un blocco pieno adatte per aumenti estremi delle prestazioni estremamente leggere e molto stabili Ispezionate Magnaflux 5 unità per kit Con bulloni elastici ARP 2000 da 3/8" Grasso per raccordi ARP Con un foro aggiuntivo per l'ingrassaggio dello spinotto del pistone Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: Cuscinetti da corsa Rivestiti Alesaggio extra per lo spinotto del pistone Naturalmente è possibile installare i pistoni Race V2 anche nei vecchi 5 cilindri (CEPA, CEPB e CZG) Il rapporto di compressione specificato è valido in combinazione con una guarnizione della testata di spessore standard. Ulteriori informazioni su come serrare correttamente i bulloni della biella Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Riferimento: BTK-21rs3105
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf178
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t75
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t136
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi150
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22rs303
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf179
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-2118t411
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tsi09
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-23tfsi01.1
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-22tsi12
Marca: Bar-tek
Riferimento: BTK-21tf070
Marca: Bar-tek