Pistoni forgiati e bielle in acciaio per Audi RS3 e TTRS 2.5 TFSI Race V2 MAHLE e BAR-TEK

  • Nuovo
BTK-22rs303
star star star star star 5 / 5 (417 recensioni)
2.368,19 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Descrizione

Set ideale di pistoni e bielle forgiati per motori TFSI da 2,5 litri Con questo kit, otterrete la combinazione perfetta di pistoni forgiati, bielle in acciaio con travi a H e cuscinetti di biella ACL per il vostro TFSI da 2,5 litri. Tutti i componenti si armonizzano perfettamente tra loro. Non dovrete più cercare e potrete persino risparmiare denaro! Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel motorsport e nel tuning, possiamo ora offrirvi con orgoglio i nostri pistoni forgiati ad alte prestazioni sviluppati esclusivamente in collaborazione con MAHLE Motorsport. Il nostro obiettivo era quello di sviluppare un pistone perfetto appositamente per il motore EA855, che resistesse senza problemi a potenze di 700 CV e molto di più. Zone segmentali appositamente sviluppate, in combinazione con fasce elastiche migliorate, consentono enormi aumenti di potenza. Grazie al nuovo design del pistone, le elevate pressioni di sovralimentazione non sono più un problema anche con il blocco in alluminio. Adatto al motore TFSI da 2,5 litri installato su Audi RS3 e TT RS, il set include pistoni forgiati di alta qualità MAHLE. Realizzati in una lega speciale, consentono movimenti ridotti e un funzionamento silenzioso del motore anche in fase di avviamento a freddo. La combinazione delle nostre bielle in acciaio con travi a H con i pistoni MAHLE è assolutamente perfetta. Le bielle sono ricavate dal pieno, il che le rende stabili al 100% ed estremamente leggere. Ecco perché sono le bielle perfette per la messa a punto ambiziosa del vostro motore TFSI da 2,5 litri. Caratteristiche dei pistoni: nuovo design esclusivo del pistone, specifico per motori TFSI da 2,5 litri Zone ad anello appositamente progettate e fasce elastiche migliorate Gioco di funzionamento ridotto possibile grazie alla lega speciale Funzionamento silenzioso del motore anche nella fase di avviamento a freddo Spinotto del pistone ad alte prestazioni da 21 mm Compressione ideale di 9,5:1 e forma ottimale del pistone per motori TFSI da 2,5 litri Per alesaggio standard da 82,50 mm Ridotto blowby grazie alle zone ad anello speciali Rivestimento antiattrito in grafite Caratteristiche delle bielle a trave ad H: BAR-TEK originali ad alta resistenza e fresate da un blocco pieno adatte per aumenti estremi delle prestazioni estremamente leggere e molto stabili Ispezionate Magnaflux 5 unità per kit Con bulloni elastici ARP 2000 da 3/8" Grasso per raccordi ARP Con un foro aggiuntivo per l'ingrassaggio dello spinotto del pistone Caratteristiche dei cuscinetti di biella ACL: Cuscinetti da corsa Rivestiti Alesaggio extra per lo spinotto del pistone Naturalmente è possibile installare i pistoni Race V2 anche nei vecchi 5 cilindri (CEPA, CEPB e CZG) Il rapporto di compressione specificato è valido in combinazione con una guarnizione della testata di spessore standard. Ulteriori informazioni su come serrare correttamente i bulloni della biella

Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com


Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine 


Modelli compatibili:

A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025 2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW)

TT / TTS / TT RS | 8J | Year built 2006-2014 2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)

2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW)

Dettagli del prodotto
Bar-tek
BTK-22rs303
16 altri prodotti della stessa categoria: