- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Il nostro ultimo sviluppo per il vostro motore TFSI. Bielle in acciaio ad alta resistenza con albero a H trattate con nitruro di titanio. Ci siamo presi la briga di sottoporre le bielle a nitruro di titanio durante la post-lavorazione. Il nitruro di titanio è un composto chimico dei due elementi titanio e azoto. È un materiale metallico duro dal tipico colore giallo dorato. Il materiale ceramico è caratterizzato da un'elevatissima durezza e resistenza alla corrosione. In questo modo otteniamo stabilità, rigidità e durata senza precedenti. Perfette per il tuning estremo, anche fino a 1000 CV e oltre. Il design delle bielle H-Beam garantisce la resistenza a carichi di pressione estremi. Hanno un'enorme rigidità e sono quindi molto stabili. Sebbene siano fresate dal pieno, sono anche molto leggere. Questo le rende perfette per il motorsport, dove ogni grammo conta. Grazie a un foro aggiuntivo (foratura a rigatura) attraverso il mantello, gli spinotti dei pistoni sono lubrificati in modo ottimale. Li misuriamo e li angolamo con precisione in modo che possiate essere assolutamente certi delle prestazioni e della sicurezza della biella. Se non hai ancora bulloni di biella e gusci di cuscinetti di biella, dovresti ordinarli contemporaneamente! Caratteristiche delle bielle H-Beam dorate: Nitrurate di titanio ad alta resistenza, fresate dal pieno, adatte per aumenti di potenza estremi di 1000 CV, estremamente leggere e molto stabili, testate Magnaflux, 5 pezzi per set Dimensioni: 144 x 21 mm, peso per biella con viti solo circa 600 grammi, con foro per il passaggio dell'olio per la lubrificazione dello spinotto del pistone (Rifle Drilled), angolato con precisione e testato nella nostra azienda, con viti di espansione ARP 2000 da 3/8". La nostra biella si adatta ai seguenti motori con biella da 144 x 21 mm: Audi EA855. Con il pistone corrispondente anche nel motore EA855EVO. Informazioni sul produttore: BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DXHB | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWD | 407 PS (299 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGA | 340 hp (250 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855) | CEPB | 360 hp (265 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | CZGB | 367 hp (270 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DAZA | 400 hp (294 kW) 2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWC | 400 hp (294 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
A3 / S3 / RS3 | 8Y | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Q3 / RS Q3 | 2. Gen. (Typ F3) | Year built 2018–2025
2.5 TFSI (EA855) | CTSA | 310 hp (228 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
2.5 TFSI (EA855) | CEPA | 340 hp (250 kW)
Formentor | I (Typ VZ) | Year built 2020->
2.5 TFSI (EA855 evo) | DNWB | 390 HP (287 kW)
Reference: BTK-23tfsi01.1
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs421
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tsi07
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21tf268
Brand: Bar-tek