- Nuovo
Abarth
Alfa Romeo
Audi
Bmw
Chevrolet
Citroen
Cupra
Ds
Ferrari
Fiat
Ford
Honda
Hyundai
Kia
Lamborghini
Lancia
Maserati
Mazda
Mercedes Benz
Mini
Nissan
Opel
Peugeot
Porsche
Renault
Seat
Skoda
Subaru
Suzuki
Toyota
Volkswagen
_ Additivi Olio E Lubrificanti
_ Manometri E Portamanometri
Aem
Depo
Accessori-Sensori- Porta Strumenti
Pressione Carburante
Serie Sld Analogico -Digitale D.52-60
Serie 2 In 1 Multifunzione D.60
Serie 4 In 1 Multifunzione D.60
Serie Clwa Analogico D.52
Serie Contagiri - Contachilometri
Serie Csm Analogico D.52
Serie Dual View Analogico -Digitale D.52
Serie Dx Analogico D.60
Serie F1 Analogico D.60
Serie Pk-Sc Analogico D.52
Serie Pk-Wa Analogico D.52
Serie Pressione Aria
Serie Spark Pk-Sc Analogico D.52
Serie Wideband
Serie Ws Analogico D.52
Serie X Analogico D.52-60
Serie Xz Analogico D.52-60
Temperatura - Pressione Olio
Diagnosi
Glowshift
Plx
Portamanometri Abarth
Prosport
Roaditalia
Shadow
Sonde K Egt
Stack
_ Mondo T Max
T Max (Carb.) 500 4T Lc 2001-2003
T Max 500 Ie 4T Lc 2004-2007
T Max 500 Ie 4T Lc 2008-2011
T Max 530 Ie 4T Lc 2012-2014 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc 2015-2016 (J409E)
T Max 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
T Max Dx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Sx 530 Ie 4T Lc Euro 4 2017- (J415E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2020-2021 (J420E)
T Max Tech Max 560 Ie 4T Lc Euro 5 2022-
_ Prodotti Universali
Set pistoni e bielle ottimale per motori 1.8L TSI con catena Questo set è ideale per motori 1.8L TSI con catena ad alte prestazioni. Include pistoni forgiati Mahle di alta qualità, bielle in acciaio ZRP I-beam e cuscinetti da corsa ACL. Questo ti permette di sviluppare fino a 650 CV su strada con la tua Golf 7, Audi TT ecc. senza problemi. Tutti i componenti di questo set sono perfettamente abbinati e progettati per la migliore sensazione di gara. Sia il pistone che le bielle sono estremamente leggeri. I pistoni garantiscono un funzionamento regolare del motore e sono dotati di una lega speciale, che consente un gioco di funzionamento ridotto. Ciò consente una trasmissione ottimale della potenza. Le bielle I-beam BAR-TEK sono fresate dal pieno e la loro costruzione le rende estremamente resistenti e stabili. Anche le prestazioni sono al massimo: con queste bielle puoi guidare fino a 900 CV. Allo stesso tempo, il loro peso è estremamente basso. Un foro aggiuntivo fornisce olio sufficiente agli spinotti del pistone. Nel complesso, un ottimo set che consente di risparmiare denaro rispetto al prezzo individuale. Caratteristiche del pistone MAHLE: Gioco di funzionamento ridotto possibile grazie alla lega speciale Funzionamento regolare del motore anche nella fase di avviamento a freddo Spinotto del pistone ad alte prestazioni Rapporto di compressione ideale e forma ottimale del pistone per motori TSI Per 1.8L TSI con tipo di motore EA888 Per bielle da 148x21 mm Ridotto blow-by grazie alle speciali zone elastiche Rivestimento antiattrito in grafite Fasce elastiche ad alte prestazioni Mahle Installazione plug & play possibile Caratteristiche delle nostre bielle a I: fresate ad alta resistenza dal pieno adatte per aumenti di potenza estremi fino a circa 900 CV estremamente leggero e molto stabile Magnaflux ispezionato 4 pezzi per set Con bulloni di espansione ARP 2000 Pasta di montaggio ARP da 3/8" Caratteristiche Cuscinetti di biella ACL: Cuscinetto da corsa Rivestito Foro extra per spinotto Adatto per: motori TSI da 1,8 litri con catena come quelli installati su Golf 7, Audi TT, Audi A5, Seat Leon e altri motori TSI da 1,8 litri. Lettere di codice motore: CJSA, CJSB, CABB, CDHB, CJEB, CDAA, DAJA La compressione specificata è in combinazione con una guarnizione della testata cilindri resistente di serie. L'illustrazione potrebbe differire. Ulteriori informazioni sul corretto serraggio dei bulloni della biella QUI Informazioni sul produttore Informazioni sul produttore BAR-TEK BAR-TEK Motorsport GmbH Im Rauschen Auel 3, 51491 Overath-Brombach, Germania info@bar-tek.com 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJA | 192 hp (141 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJEB | 170 hp (125 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CABD | 170 hp (125 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJED | 144 hp (106 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJEB | 170 hp (125 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJEE | 177 hp (130 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYT | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BYJ | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSB | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | BZB | 160 hp (118 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSC | 180 hp (132 kW) 1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
Per qualunque dubbio vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine
Modelli compatibili:
Golf | VII (Type AU) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Passat | B8 (Type 3G) | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Polo | V (Type 6C) | Year built 2014-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJB | 192 hp (141 kW)
Touran | II (Type 5T) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 3) | CJSA | 180 hp (132 kW)
A3 / S3 / RS3 | 8V | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
A4 / S4 / RS4 | B8 (Type 8K) | Year built 2007-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CABB | 160 hp (118 kW)
A5 / S5 / RS5 | 8T | Year built 2007-2016
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDHB | 160 hp (118 kW)
TT / TTS / TT RS | FV/8S | Year built 2014->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Altea | I | Year built 2004-2015
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Ibiza | IV (Type 6J/6P) | Year built 2008-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | DAJA | 192 hp (141 kW)
Leon | III (Type 5F) | Year built 2012-2020
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Toledo | III (Type 5P) | Year built 2004-2009
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Octavia | III (Type 5E) | Year built 2012-2019
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Superb | III (Type 3V) | Year built 2015->
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Yeti | I (Type 5L) | Year built 2009-2017
1.8 TFSI (EA888 Gen. 1 & 2) | CDAA | 160 hp (118 kW)
Reference: BTK-22rs302
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-21rs421
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi07
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22tfsi10
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-2218t14.4
Brand: Bar-tek
Reference: BTK-22rs304
Brand: Bar-tek